PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centralina aggiuntiva Di.Pa. Sport

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Fabio_207
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/11/2008, 13:05
Località: Alessandria

Centralina aggiuntiva Di.Pa. Sport

Messaggio da Fabio_207 »

Ciao a tutti, ho appena acquistato un modulo aggiuntivo della Di.Pa. Sport con telecomando di accensione e spegnimento x la mia 207 xs 1.6 hdi fap 110 hp, sulle istruzioni di montaggio c'è scritto che và modificato un cablaggio della centralina originale per montare il modulo. io sapevo che si poteva montare senza modifiche, mi sapete dire qualcosa di più? [-o<

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: Centralina aggiuntiva Di.Pa. Sport

Messaggio da alessio_mo »

dico........bravo che hai comprato un modulo. ed io che vendo a 50€ un modulo usato dieci giorni costato quasi 300€
con cavo per collegarlo senza problemi.

comunque mi sembra proprio strana questa cosa del cavo
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Fabio_207
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/11/2008, 13:05
Località: Alessandria

Re: Centralina aggiuntiva Di.Pa. Sport

Messaggio da Fabio_207 »

averlo saputo....... comunque oggi proviamo a montare tutto, se troviamo il cablaggio giusto, e poi vediamo :scratch:

Fabio_207
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/11/2008, 13:05
Località: Alessandria

Re: Centralina aggiuntiva Di.Pa. Sport

Messaggio da Fabio_207 »

Risolto tutto, l'assistenza mi ha risposto, sulle istruzioni c'è scritto un po' male ma non c'è nulla da modificare! menomale......

metta90
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/02/2010, 14:07

Re: Centralina aggiuntiva Di.Pa. Sport

Messaggio da metta90 »

Fabio_207 ha scritto:Risolto tutto, l'assistenza mi ha risposto, sulle istruzioni c'è scritto un po' male ma non c'è nulla da modificare! menomale......
ciao scusa ma per curiosità è aumentato di tanto la potenza ?? e dove l'hai collegata il modulo aggiuntivo? perchè a me fra un pò arriva ma non so dove collegarlo :( non so quale è lo spinotto da scollegare per attaccare il modulo :( grazie in anticipo #-o

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Centralina aggiuntiva Di.Pa. Sport

Messaggio da lupus.c »

L'unica cosa da modificare solo in alcuni modelli,è l'eliminazione di una piccolissima linguettina che si trova nell'attacco posto sotto al rail ;-)
Dopo rimossa,la presetta originale entrerà cmq bene :thumbleft:
Anche io ne ho uno montato (è Racebox ma,lo produce la Dipa ed è venduto ad un costo leggermente minore ;-) ) e dopo averci smanettato un pò con il computerino dell'istallatore,ho ottenuto potenze mooolto migliori di quelle settate dalla ditta :chessygrin:
Se hai la possibilità di modificarle,ti dirò come impostare al meglio anche la tua =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Fabio_207
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/11/2008, 13:05
Località: Alessandria

Re: Centralina aggiuntiva Di.Pa. Sport

Messaggio da Fabio_207 »

Ciao avevo montato tutto con modifica spinotto ecc, però non ho trovato un meglioramento eclatante anzi quasi nullo con i valori che mi hanno dato! Mi hanno detto che il problema è il fap, tolto quello sicuramente migliora e si può smanettare di più con i settaggi della centralina aggiuntiva

Torna a “207 - Fai da te”