PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerco esploso dei vari particolari del motore 1.6 90cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nocchiere
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/11/2009, 22:47

cerco esploso dei vari particolari del motore 1.6 90cv

Messaggio da nocchiere »

Ciao ragazzi qualcuno sa dove e' reperibile l'esploso del 1.6 90cv hdi della 207?
Mi serve per capire se e' possibile cambiare il sensore di giri senza smontare la puleggia.
Grazie

Avatar utente
22gradi
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/11/2010, 1:46
Località: Firenze

Re: cerco esploso dei vari particolari del motore 1.6 90cv

Messaggio da 22gradi »

Un tempo si poteva accedere al servicebox e scaricare tutto l'esploso della macchina ma adesso non più ed a mio avviso è una cosa molto grave.

nocchiere
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/11/2009, 22:47

Re: cerco esploso dei vari particolari del motore 1.6 90cv

Messaggio da nocchiere »

e infatti io ho pure il diritto di sapere i pezzi dell'auto che ho acquistato dove sono collocati e come sono montati.

Avatar utente
22gradi
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/11/2010, 1:46
Località: Firenze

Re: cerco esploso dei vari particolari del motore 1.6 90cv

Messaggio da 22gradi »

Sarebbe da denunciarli in quanto non possono pretendere che la gente per avere info tecniche sulle aus macchina debba andare da un meccanico e pagarlo.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”