PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tubo aria (del filtro aria) vibrazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
STECCO
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/10/2015, 14:06

tubo aria (del filtro aria) vibrazione

Messaggio da STECCO »

Ciao a tutti,
credo sia un problema comune..
il tubo di plastica dell'aria, quello quasi dritto che è raccordato sia davanti che all'ingresso del filtro vibra o meglio è largo nei punti di raccordo e si muove..

Come avete risolto voi?

Da me c'è ormai una fascetta per tenerlo fermo... ma questa non impedisce all'aria di entrare dai punti di raccordo
stavo pensando di metterci una sorta di anello elastico per chiudere la fessura...

Che mi dite?

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

tubo aria (del filtro aria) vibrazione

Messaggio da Fred Johnson »

Ciao, puoi: fascettare nei punti interessati o metti del nastro telato o cambiarlo direttamente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: tubo aria (del filtro aria) vibrazione

Messaggio da Gian »

Ciao
Magari se ti è possibile posta qualche foto ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”