PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappezzeria sedile

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Tappezzeria sedile

Messaggio da Fred Johnson »

Ciao a tutti, il sedile lato guida, sulla seduta, mi si sta logorando sia come colore e al centro si è un po’ scucito. Siccome è un tessuto particolare, i tappezzieri non ce l’hanno quindi dovrei optare per il nuovo. Dove posso comprarlo? A me serve solo la tappezzeria.. grazie in anticipo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Tappezzeria sedile

Messaggio da Gian »

Fred Johnson ha scritto:Ciao a tutti, il sedile lato guida, sulla seduta, mi si sta logorando sia come colore e al centro si è un po’ scucito. Siccome è un tessuto particolare, i tappezzieri non ce l’hanno quindi dovrei optare per il nuovo. Dove posso comprarlo? A me serve solo la tappezzeria.. grazie in anticipo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Fred
In Peugeot che dicono ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Tappezzeria sedile

Messaggio da Fred Johnson »

Ciao, non lo so, non ho chiesto... anche perché prima di Natale chiamai per i tappetini e mi dissero che non hanno questo tipo di ricambi quindi dubito abbiano i rivestimenti per i sedili.. infatti ho chiesto a voi se e dove trovarli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
AntonioLombardo92
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 04/03/2018, 13:04

Re: Tappezzeria sedile

Messaggio da AntonioLombardo92 »

Hai provato a sentire i ragazzi della New Car di Pavia oppure la Medici Style? Sono specializzati in interni in pelle di alta qualità entrambi ma, se non erro, dovrebbero garantire anche rivestimenti in tessuto. Altrimenti ti dovresti rivolgere alla rete ufficiale perché, sempre se non sbaglio, esiste proprio un ricambio. Altra alternativa sono i coprisedili della linea Seat-Style Zacasi, ATTENZIONE non sono normali coprisedili con l' elastico, assolutamente, questi sono delle coperture integrali, addirittura personalizzabili nelle finiture\cuciture, che una volta montati hanno proprio l' aria di interni in pelle e non diresti mai che è un copri sedile.
http://www.seat-styler.it/coprisedili-a ... v=1&CONFIG" onclick="window.open(this.href);return false;[modus]=2&CONFIG[favs]=1 Configuratore
https://www.youtube.com/watch?v=FGT_gaFiH-0" onclick="window.open(this.href);return false;
Video
Costicchiano ma ne vale la pena secondo me, altrimenti non saprei cosa consigliarti, spero di esserti stato di aiuto, ti consiglio comunque di guardare il video, è interessante vedere cosa si puo' fare con un' azienda seria.
Peugeot 407 Techno Sport 2.0 HDI 136Cv

SimoCnt
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/11/2017, 20:11

Re: Tappezzeria sedile

Messaggio da SimoCnt »

stupendi i coprisedili zacasi.. però non è che costicchiano ma di più :shock:
dalle mie parti forse con una piccola aggiunta la rifanno completamente la tappezzeria sia per gli anteriori che i posteriori compreso i pannelli delle porte...

Avatar utente
AntonioLombardo92
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 04/03/2018, 13:04

Re: Tappezzeria sedile

Messaggio da AntonioLombardo92 »

Beh il costo è elevato Simo ma tu pensa che per rifare il rivestimento della mia 407 ho preventivi che vanno dai 4000 ai 7000 euro e sto aspettando ancora qualcuno che scenda alla metà :shock:
Peugeot 407 Techno Sport 2.0 HDI 136Cv

SimoCnt
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/11/2017, 20:11

Re: Tappezzeria sedile

Messaggio da SimoCnt »

esagerati!! ma dove vivi?
ripeto e scommetto che dalle mie parti già ti chiederebbero la metà (forse della metà) dei 4000

Avatar utente
AntonioLombardo92
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 04/03/2018, 13:04

Re: Tappezzeria sedile

Messaggio da AntonioLombardo92 »

Non è che avresti qualche nome o contatto da darmi in privato? Mi faresti risparmiare tanti soldini.. :mrgreen:
Peugeot 407 Techno Sport 2.0 HDI 136Cv

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Tappezzeria sedile

Messaggio da Nacot »

Anch'io ho riscontri di prezzi che variano, secondo i modelli, dagli 800€ a max 2000€, non per esperienza diretta ma di amici. Certo non parliamo di pelle Connolly ma comunque di un ottimo livello qualitativo, quasi sempre migliore dei rivestimenti di serie dei produttori
Un nome? Ballabio di Giussano MI, ma sul web ne puoi trovare molti altri

Avatar utente
AntonioLombardo92
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 04/03/2018, 13:04

Re: Tappezzeria sedile

Messaggio da AntonioLombardo92 »

Ciao Nacot è grazie di cuore per la risposta, oltre che auguri di buona Pasqua. Allora ho sentito la BRM è mi ha chiesto 6/7.000 euro circa, New Car Pavia oltre 4000 ed altri più o meno su questi prezzi, ora provo con un tappezziere in provincia di Cosenza e nel frattempo sento la Ballabio e vediamo, altrimenti cercherò qualcuno che si tenga intorno ai 2000, vi terro' aggiornati! ;-)
Peugeot 407 Techno Sport 2.0 HDI 136Cv

Avatar utente
AntonioLombardo92
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 04/03/2018, 13:04

Re: Tappezzeria sedile

Messaggio da AntonioLombardo92 »

Ragazzi, che ne pensate dell' alcantara?
Peugeot 407 Techno Sport 2.0 HDI 136Cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”