PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.4 SW energie sport Problema serio a singhiozzo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
danystramy
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/07/2018, 17:09

207 1.4 SW energie sport Problema serio a singhiozzo

Messaggio da danystramy »

Buonasera a tutti,
ringraziandovi tutti per l'accoglienza in questo form bellissimo vi spiego un attimo il problema che ho sulla mia peugeot 207 1.4 sw energie sport del 2008 con impianto gpl installato nel 2006 circa 20.000 km fa.
Attualmente la macchina ha 95 mila km e circa 5 mila km fa ho dovuto rifare la testata e le 16 valvole in quanto dopo un viaggio con l'accensione della spia "anomalia sistema antinquinamento" la macchina andava a 3 cilindri e praticamente le sedi di due valvole del cilindro 1 erano partite...ho fatto aggiustare tutto, anche diverse cose,(avevo preso la macchina usata :mad: ) e alla fine ho speso 1700 euro con tanto di foto scattate per verificare l'esattezza della spesa...sembrava tutto risolto...dopo circa 2000 km dopo che ho cambiato le 4 bobine (120 euro di spesa) perchè la macchina sotto i 2000 giri in seconda e terza singhiozzava a gpl, ho fatto fare anche la pulizia degli iniettori del gas e il cambio del filtro del gas...(altri 120 euro)...sembrava davvero tutto risolto invece ieri sera si è ripresentato un problema che avevo già da un po, prima di rifare la testata..durante le lunghe percorrenze sia a benzina, sia a gpl, la macchina in quinta a 110 km/h (ma anche sotto i 110) inizia a singhiozzare, scoppietta e se non rallento si accende la spia "sistema antinquinamento" e va a 3 cilindri...non solo, va in protezione e non va oltre i 90 orari con tanto di elettro-ventola accesa..inoltre continua a scoppiettare in prima e retro marcia non sempre...si sistema tutto solo staccando la batteria e riattaccando i cavi, quindi resettando la centralina...qualcuno sa aiutarmi? sono disperato, ho cambiato tutto, la macchina è praticamente nuova, a qualcuno è capitata una cosa simile? grazie a tutti.

Daniele

Ronny123
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/12/2018, 12:30

Re: 207 1.4 SW energie sport Problema serio a singhiozzo

Messaggio da Ronny123 »

Ciao ho lo stesso problema la macchina l ho portata alla peugeot e in 2 settimane non sono riusciti a risolvere domani la devo riportare che vogliono fare l aggiornamento della centralina sperando tutto bene.. Cmq io ho il sospetto della pompa ad iniezione. Se risolvo ti faccio sapere cos'era

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”