PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Posizione della centralina per la chiusura centralizzata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nevermind
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/02/2016, 16:45

Posizione della centralina per la chiusura centralizzata

Messaggio da nevermind »

Salve,
il telecomando della chiave non va più, e anche facendolo vedere da un lab di elettronica che ha saldato nuovi tastini sulla scheda non è cambiato nulla. Praticamente non apre nè chiude a meno che non sia inserita nel blocchetto di accensione. Ho provato anche con la procedura di riconoscimento per la nuova chiave ma nulla...
Al concessionario chiedono 150 euro, e anche i centri di duplicazione non vanno sotto i 100-110.
Ho visto su am_z0n kit con centralina per la chiusura centralizzata e una coppia di telecomandi (solo telecomando, no chiave) a una 20ina di euro, vorrei prenderne uno e montarlo da me ma non so dove è localizzata la centralina originale!
Qualcuna sa darmi una mano?
Grazie!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”