PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema batteria?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Khaleesi
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/01/2017, 19:21

Problema batteria?

Messaggio da Khaleesi »

Buongiorno a tutti, la mia leonessa non smette di darmi problemi! Ho da poco escluso la valvola egr e da ieri non parte più. Quando tento di mettere in moto appaiono tutte le luci e poi spariscono, quando ritento invece non dà nessun segno. Lo stesso succede quando apro gli sportelli: si accende il quadro dove segna i km, l'orario e la luce intera, quando ci riprovo non si accende niente. Premetto che ogni volta mi resetta l'orario. Ho provato a farla partire coi cavi ma non si accende. Inoltre è partito l'antifurto che sono riuscita a togliere solamente scollegando la batteria. Che problema potrebbe avere? 1.6 hdi 110cv

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Problema batteria?

Messaggio da bassplayer »

Si, concordo con te che sia la batteria. Cambiala

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
22gradi
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/11/2010, 1:46
Località: Firenze

Re: Problema batteria?

Messaggio da 22gradi »

Ho cambiato in un mese: batteria, alternatore e centralina per il turbo. Non aggiungo altro.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”