PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita di potenza, specialmente a motore caldo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
davidocka
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/07/2018, 12:31

Perdita di potenza, specialmente a motore caldo

Messaggio da davidocka »

Buonasera a tutti, mi chiamo Davide e da meno di un anno ho comprato una 207cc 1.6 hdi 109cv fap, ho subito notato che la macchina certi giorni andava una bomba e certi giorni faticava a tirare.. mappato escludente egr e fap e il problema è leggermente diminuito ma è ancora presente... il problema aumenta col caldo, a "freddo" la macchina è una scheggia, in estate col caldo forte non ne parliamo nemmeno, qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Vi ringrazio in anticipo per le risposte. :D

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Perdita di potenza, specialmente a motore caldo

Messaggio da Fred Johnson »

davidocka ha scritto:Buonasera a tutti, mi chiamo Davide e da meno di un anno ho comprato una 207cc 1.6 hdi 109cv fap, ho subito notato che la macchina certi giorni andava una bomba e certi giorni faticava a tirare.. mappato escludente egr e fap e il problema è leggermente diminuito ma è ancora presente... il problema aumenta col caldo, a "freddo" la macchina è una scheggia, in estate col caldo forte non ne parliamo nemmeno, qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Vi ringrazio in anticipo per le risposte. :D
Sensore temperatura olio malfunzionante?


Inviato dal mio iPhone XS utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Perdita di potenza, specialmente a motore caldo

Messaggio da Fred Johnson »

Fai fare una diagnosi, magari esce fuori qualcosa


Inviato dal mio iPhone XS utilizzando Tapatalk

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”