PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quali lampade h7 ??????

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
babbobabbino
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/05/2013, 12:46

quali lampade h7 ??????

Messaggio da babbobabbino »

...ma porca paletta......ogni mese si brucia una lampada anabbagliante le ho provate tutte anche le racing della philips che costano 42 euro che ci metto ??? quelle a led ????

carlon1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 14/07/2015, 14:15
Località: Napoli

Re: quali lampade h7 ??????

Messaggio da carlon1 »

Usa una lampadina long life, vedrai che dura di più, rinunciando a un po di luce.
207 1.4 Vti 2009

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Philips o osram.... normali

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

babbobabbino
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/05/2013, 12:46

Re: quali lampade h7 ??????

Messaggio da babbobabbino »

......già provato anche loro dopo un mese si bruciano domani vado da norauto a prendere ( se le hanno ) quelle a led della simoni :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: quali lampade h7 ??????

Messaggio da Gian »

babbobabbino ha scritto:......già provato anche loro dopo un mese si bruciano domani vado da norauto a prendere ( se le hanno ) quelle a led della simoni :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ciao
Non curare l'effetto cura la causa altrimenti fai contratto con un'azienda che produce lampadine.
Controlla connettore cablaggi masse fari portalampada insomma tutto quanto da corrente a quel faro.
Prova ad accendere la freccia e le luci anabbaglianti accese e vedi se la lampadina dell'anabbagliante cambia intensità luminosa.
Col tester misura eventuali fluttuazioni di tensione.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

carlon1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 14/07/2015, 14:15
Località: Napoli

Re: quali lampade h7 ??????

Messaggio da carlon1 »

babbobabbino ha scritto:......già provato anche loro dopo un mese si bruciano domani vado da norauto a prendere ( se le hanno ) quelle a led della simoni :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Concordo con Gian hai un problema all'impianto.
207 1.4 Vti 2009

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”