PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 cc devioluci dà problema ESP/ASR faresti fendinebbia ecc

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
iolkipalki
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/10/2019, 18:26

207 cc devioluci dà problema ESP/ASR faresti fendinebbia ecc

Messaggio da iolkipalki »

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e dopo una ricerca non ho trovato un argomento specifico al problema.
Ho una 207 cc 1.6 hdi 80kw del 2009, si è accesa la spia ESP/ASR, non funzionano i faretti fendinebbi né spruzza l'acqua del tergicristallo - frecce e luci restanti invece funzionano. Ho controllato con meccanico ed elettrauto, nei cavi di faretti fendinebbia e motorino dell'acqua del tergicristallo non arriva proprio la corrente, più appunto quella spia dell'ESP/ASR tutti indicano come colpevole il devioluci. Chiamo in peugeout e ne chiedono 471 euro, beh non è propriamente una notizia da digerire facilmente.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema con il devioluci della 207 cabrio?
Come l'ha risolto? Consigli/opinioni su come fare?

geo2954@yahoo.it
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/12/2018, 23:48

Re: 207 cc devioluci dà problema ESP/ASR faresti fendinebbia ecc

Messaggio da geo2954@yahoo.it »

sulla mia 207 hd 14 invece non funziona il clacson e da due diagnosi effettuate mi hanno indirizzato verso il devioluci , che visto il prezzo la mia ricerca è orientata verso l'usato , li stessi venditori mi dicono che deve avere lo stesso codice riportato sulla targhetta del mio , per essere compatibile , la mia targhetta oltre gli altri dati riporta il cod 96630723xt , la stranezza è che da diverse ricerche su internet trovo molti devioluci che riportano il codice .......724xt, ma nessuno il ....723xt . e pertanto non ho ancora risolto .

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”