PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cinghia servizi quando si cambia?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: cinghia servizi quando si cambia?

Messaggio da Alex46 »

Figurati ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Michele1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 742
Iscritto il: 31/01/2009, 19:47

Re: cinghia servizi quando si cambia?

Messaggio da Michele1986 »

Salve ragazzi, ultimamente a freddo appena accesa la macchina e per qualche secondo sento un leggero "cinguettio" provenire dalla zona cinghia servizi, la mia 207 1.4 HDi ha 64 000 km, tuttavia la cinghia appare in ottimo stato...potrebbe essere altro? Magari la distribuzione?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Gaio
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/09/2013, 17:48

Re: cinghia servizi quando si cambia?

Messaggio da Gaio »

Quindi dovendo sostituire CINGHIA + CUSCINETTI a quanto dovrebbe ammontare il costo compreso di manodopera per noi comuni mortali (più o meno)? GRAZIE!

misso71
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/11/2010, 21:34

Re: cinghia servizi quando si cambia?

Messaggio da misso71 »

Salve a tutti, ho una Peugeot 207 xs 1.6 90 cv del 2010, con 159.000 km oggi ho fatto per la prima volta la distribuzione..Kit distribuzione piu pompa acqua originali,puleggia alternatore, cinghia servizi e tendicinghia servizi, 3 lt di liquido radiatore, piu' manodopera, il tutto ho speso 340,00 euro, dal mio meccanico di fiducia,prezzo molto onesto..

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”