PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dov'è il sensore della temperatura del gasolio nella 1.4HDI?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
ManOwaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 27/10/2006, 11:01
Località: Provincia di Arezzo

Messaggio da ManOwaR »

P.J.^ ha scritto:
lukebs ha scritto: 450 € son un pò tanti, forse trovi dei professionisti validi che ti fan spendere circa 350 €...

...il tuo 1.4 HDi da 70 cv puoi farlo portare a circa 85/90 cv, visto che poi lo stesso motore era installato sulla C3 con la potenza da 90 cv :wink:
C'e' chi prende anche 200 € per modificare i dati della centralina.....il 1.4 HDI della C 3, da 90 cv era 16 v e non 8 v come il nostro, comunque si puo' aumentare la potenza fino a 92 cv, a discapito pero' dell'affidabilita' :roll: .
Mi sa che mi tengo i miei 70 ronzini se la modifica deve comprometterne l'affidabilità...

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

beh, se non esageri coi cavalli non comprometti irremediabilmente l'affidabilità...una decina di cv in più possono sembrare pochi, ma a fronte dei 70 originali sentirai la differenza, e magari si migliorerà l'erogazione con uno spunto più fluido e rapido!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fortelock
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/03/2018, 17:15

Re: Dov'è il sensore della temperatura del gasolio nella 1.4HDI?

Messaggio da Fortelock »

Buongiorno, ho una 206 hdi 1.6 109 hp che mi da questo errore in diagnostica:
"P1456 Guasto al circuito del sensore di temperatura del serbatoio del carburante"
Qualcuno mi sa dire dov'é?
Candelette nuove, iniettori controllati, pompa controllata e l'errore permane. Grazie per l'aiuto.

Torna a “307 - Tuning”