PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fondini quadro strumenti.

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
tony.72
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 26/01/2007, 21:24
Località: (LE) Nardò

Re: Fondini quadro strumenti.

Messaggio da tony.72 »

307wrc ha scritto:Ciao tony 72 ottima guida ma poi li hai montati e ci puoi far vedere due foto e soprattutto come li hai collegati ???
Se noti bene partivo da una situazione in cui i fondini erano già montati (prime foto), ma puoi ammirare altre foto qui!
Per quanto riguarda il collegamento, ho prelevato l'alimentazione dall'illuminazione posacenere ma si può benissimo usare anche il regolatore assetto fari.
Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123

ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999

Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Re: Fondini quadro strumenti.

Messaggio da 307wrc »

Ciao tony mi sono arrivati i fondini come i tuoi ma ho notato una differenza ; i tuoi non hanno la parte bianca nella zona delle spie mentre i miei si !!! l'hai mica tolta tu ??
Secondo quesito !!!
Il mio fondino ha un trimmer e un selettore per cambiare la luce da blu e rosso a verde e rosso anche i tuoi ??

terzo quesito !!!!
Come hai fatto per non far più illuminare le luci originali arancio del quadro strumenti ??? :)

ciao e grazie auguri di buon natale !!! 307wrc
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Avatar utente
tony.72
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 26/01/2007, 21:24
Località: (LE) Nardò

Re: Fondini quadro strumenti.

Messaggio da tony.72 »

307wrc ha scritto:Ciao tony mi sono arrivati i fondini come i tuoi ma ho notato una differenza ; i tuoi non hanno la parte bianca nella zona delle spie mentre i miei si !!! l'hai mica tolta tu ??
Si l'ho tolta io, era un po pacchiana.....
307wrc ha scritto:Secondo quesito !!!
Il mio fondino ha un trimmer e un selettore per cambiare la luce da blu e rosso a verde e rosso anche i tuoi ??
Si anche il mio ma verde stona un pò e quindi personalmente preferisco blu.
307wrc ha scritto:terzo quesito !!!!
Come hai fatto per non far più illuminare le luci originali arancio del quadro strumenti ??? :)

ciao e grazie auguri di buon natale !!! 307wrc
le luci arancio si devono comunque accendere per illuminare le lancette, il resto dei fondini sono coperti dai nuovi e nn traspare alcuna luce.

:D Auguri di Buon Natale...e felice anno nuovo....
Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123

ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999

Torna a “307 - Tuning”