PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
sakurambo
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 16/06/2005, 15:47

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Messaggio da sakurambo »

ciaoo mi è arrivato l'Ok dalla motorizzazione per fare il collaudo per montare i cerchi maggiorati, allora la settimana prossima devo comprare i cerchi e gomme e sono indeciso... avrei visto gli arcasting che dal vivo sono stupendi, ma non so se abbiano la razza troppo sottile e non stia bene sulla 307 oppure i GMP italia modello Buran con l'interno nero..

Qualcuno di voi magni del computer può farmi un foto ritocco?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

KEKE80
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 08/08/2007, 0:02
Località: Barletta

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Messaggio da KEKE80 »

Posso chiederti quanto hai speso in tutto per la pratica omologazione?
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

sakurambo
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 16/06/2005, 15:47

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Messaggio da sakurambo »

€250,00 di relzione dell'ingegnere, più la pratica dell'agenzia che saranno circa €150,00, ma se ti arrangi in motorizzazione spendi circa €65,00 di bollettini ecc ecc. IO vado via agenzia perchè loro sicuramente sono più nel giro e conoscono ed è più facile che mi passi, infatti la motorizzazione mi ha dato l'ok e ora prendo i cerchi.. penso che per i 18 si possa fare uguale.. se vuoi ti do il nome dell'ingegnere e dell'agenzia. Diciamo che con €350,00/400,00 circa te la cavi. Avevo sentito anch'io la tecnostrada e la businesscar (che poi sono la stessa azienda con due nomi diversi), ma solo per i cerchi vogliono €1000,00 + iva che a casa mia fanno €1200,00 :shock: e se vuoi omologare tutte le modifiche ti sparano €1200,00 + iva che a casa mia non so quanto fa xche sono una follia di soldi che me li spendo in altre cose o altre modifiche.

Soprattutto la mia operazione è tutta legale!!! Anche perchè avevo sentito che se paghi ti danno il libretto con le modifiche scritte, ma innanzi tutto è estremamente illegale e rischioso perchè a libretto non riportano il numero di omologazione, quindi sei facilmente inchiappettabile e le cifre che sparano tra le altre cose sono più alte di quello che ho speso io.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Messaggio da lupus.c »

I K11 sono dei cerchi bellissimi :!: ;-)
Secondo me fai un figurone con quei cerchi e,danno l'effetto ottico che li fanno sembrare anche piu grandi di quello che sono ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
307speed_taranto
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 13/09/2007, 20:57
Località: taranto

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Messaggio da 307speed_taranto »

chiedo scusa x la mia assenza ma il pc era morto..ecco ciò che avevate chiesto..stanno da dio a mio parere sti cerchi..
307 speed up hdi 07/2005 con:[/size] spoiler peugeot + antenna corta peugeot + 4 fendinebbia + tutte le luci xeno + pedaliera peugeot cc + pomello cambio peugeot cc + autoradio 2din "kenwood kna - 7260bt + 2 monitor 9" su poggiatesta + 5 vetri oscurati + impianto audio + 4 distanziali 20mm + cruise + molle -30 eibach + conta km e servitù blu + eliminazione FAP + egr tappata + mappa + dischi tarox sport japan + sensori parcheggio + RETROCAMERA + USB su finto tasto + tasto apricancello + illuminazione cofano motore + led sotto porte indipendenti ( no collegato a plafoniera interna) + nome su terzo stop + luce diurna in cornice fendinebbia paraurti +

Avatar utente
307speed_taranto
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 13/09/2007, 20:57
Località: taranto

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Messaggio da 307speed_taranto »

scusate non aveva caricato il file
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 speed up hdi 07/2005 con:[/size] spoiler peugeot + antenna corta peugeot + 4 fendinebbia + tutte le luci xeno + pedaliera peugeot cc + pomello cambio peugeot cc + autoradio 2din "kenwood kna - 7260bt + 2 monitor 9" su poggiatesta + 5 vetri oscurati + impianto audio + 4 distanziali 20mm + cruise + molle -30 eibach + conta km e servitù blu + eliminazione FAP + egr tappata + mappa + dischi tarox sport japan + sensori parcheggio + RETROCAMERA + USB su finto tasto + tasto apricancello + illuminazione cofano motore + led sotto porte indipendenti ( no collegato a plafoniera interna) + nome su terzo stop + luce diurna in cornice fendinebbia paraurti +

KEKE80
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 08/08/2007, 0:02
Località: Barletta

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Messaggio da KEKE80 »

sakurambo ha scritto:€250,00 di relzione dell'ingegnere, più la pratica dell'agenzia che saranno circa €150,00, ma se ti arrangi in motorizzazione spendi circa €65,00 di bollettini ecc ecc. IO vado via agenzia perchè loro sicuramente sono più nel giro e conoscono ed è più facile che mi passi, infatti la motorizzazione mi ha dato l'ok e ora prendo i cerchi.. penso che per i 18 si possa fare uguale.. se vuoi ti do il nome dell'ingegnere e dell'agenzia. Diciamo che con €350,00/400,00 circa te la cavi. Avevo sentito anch'io la tecnostrada e la businesscar (che poi sono la stessa azienda con due nomi diversi), ma solo per i cerchi vogliono €1000,00 + iva che a casa mia fanno €1200,00 :shock: e se vuoi omologare tutte le modifiche ti sparano €1200,00 + iva che a casa mia non so quanto fa xche sono una follia di soldi che me li spendo in altre cose o altre modifiche.

Soprattutto la mia operazione è tutta legale!!! Anche perchè avevo sentito che se paghi ti danno il libretto con le modifiche scritte, ma innanzi tutto è estremamente illegale e rischioso perchè a libretto non riportano il numero di omologazione, quindi sei facilmente inchiappettabile e le cifre che sparano tra le altre cose sono più alte di quello che ho speso io.
anche io avevo ottenuto quei prezzi, esagerati aggiungo. Se non ti reco fastidio puoi darmi tutti i riferimenti di questa agenzia e tutta la procedura che hai eseguito?

grazie :thumbleft:
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

sakurambo
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 16/06/2005, 15:47

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Messaggio da sakurambo »

307 speed grazie, tu che sei il mago di queste cose, potresti provare anche con gli altri cerchi che avevo postato insieme a quelli che hai fatto? Stanno effettivamente molto bene :D grazie

sakurambo
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 16/06/2005, 15:47

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Messaggio da sakurambo »

lupus.c ha scritto:I K11 sono dei cerchi bellissimi :!: ;-)
Secondo me fai un figurone con quei cerchi e,danno l'effetto ottico che li fanno sembrare anche piu grandi di quello che sono ;-)

però ho paura che una razza troppo sottile non stia bene nella 307

sakurambo
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 16/06/2005, 15:47

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Messaggio da sakurambo »

KEKE80 ha scritto:
sakurambo ha scritto:€250,00 di relzione dell'ingegnere, più la pratica dell'agenzia che saranno circa €150,00, ma se ti arrangi in motorizzazione spendi circa €65,00 di bollettini ecc ecc. IO vado via agenzia perchè loro sicuramente sono più nel giro e conoscono ed è più facile che mi passi, infatti la motorizzazione mi ha dato l'ok e ora prendo i cerchi.. penso che per i 18 si possa fare uguale.. se vuoi ti do il nome dell'ingegnere e dell'agenzia. Diciamo che con €350,00/400,00 circa te la cavi. Avevo sentito anch'io la tecnostrada e la businesscar (che poi sono la stessa azienda con due nomi diversi), ma solo per i cerchi vogliono €1000,00 + iva che a casa mia fanno €1200,00 :shock: e se vuoi omologare tutte le modifiche ti sparano €1200,00 + iva che a casa mia non so quanto fa xche sono una follia di soldi che me li spendo in altre cose o altre modifiche.

Soprattutto la mia operazione è tutta legale!!! Anche perchè avevo sentito che se paghi ti danno il libretto con le modifiche scritte, ma innanzi tutto è estremamente illegale e rischioso perchè a libretto non riportano il numero di omologazione, quindi sei facilmente inchiappettabile e le cifre che sparano tra le altre cose sono più alte di quello che ho speso io.
anche io avevo ottenuto quei prezzi, esagerati aggiungo. Se non ti reco fastidio puoi darmi tutti i riferimenti di questa agenzia e tutta la procedura che hai eseguito?

grazie :thumbleft:


Ok nessun problema, ti mando i messaggi per messaggio privato se non ti dispiace. Comunque secondo me ti conviene aspettare che abbia finito tutto, che magari poi al collaudo mi danno piche...

KEKE80
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 08/08/2007, 0:02
Località: Barletta

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Messaggio da KEKE80 »

sakurambo ha scritto:
Ok nessun problema, ti mando i messaggi per messaggio privato se non ti dispiace. Comunque secondo me ti conviene aspettare che abbia finito tutto, che magari poi al collaudo mi danno piche...
Ok...2 domandine interlocutorie...

1)quanto dura la procedura che hai seguito tu
2)quanto manca al collaudo...

:salute:
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

Suggerimento:
Prima di comperare i GMP neri fatteli montare e guardali dal vivo sulla macchina, rendono in maniera diversa.. io l'ho fatto e.. ho scelto i shadow ;-)
su una macchina chiara non sono belli...
gli ho visti su una NERA e lì invece sono stupendi 8)


Altro suggerimento di parte: non mettere i GMP, perchè ce li ho già io :mrgreen: copione :mrgreen: ;-) ;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

sakurambo
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 16/06/2005, 15:47

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Messaggio da sakurambo »

KEKE80 ha scritto:
sakurambo ha scritto:
Ok nessun problema, ti mando i messaggi per messaggio privato se non ti dispiace. Comunque secondo me ti conviene aspettare che abbia finito tutto, che magari poi al collaudo mi danno piche...
Ok...2 domandine interlocutorie...

1)quanto dura la procedura che hai seguito tu
2)quanto manca al collaudo...

:salute:

Diciamo il procedimento è stato questo:
- Chiedere il nullaosta alla casa costruttrice mandando numero di telaio e tutte i dati possibili e chiedendo che se non fosse possibile, mandare per via cartacea comunque il non rilascio del nullaosta. (arrivato circa in 15gg)

- con il non rilascio del nullaosta farsi fare la relazione tecnica di un ingegnere iscritto all'albo

- andare in motorizzazione depositare le carte e prenotare il collaudo

Da quando sono partito nell'impresa sono passati 20giorni. Consiglio di chiedere in motorizzazione prima di spendere 300€di ingegnere, che magari becchi qualche ignorantone, che non sa che il nullaosta può essere sostituito dalla relazione tecnica.
IO per comodita sono andato via agenzia e il collaudo lo faccio appena ho i cerchi (ho ordinato gli arcasting con il canale nero :D


Se vuoi via mp ti mando anche il numero dell'agenzia , ma da barletta mi sembra un pò distante visto che sono in veneto...

sakurambo
Peugeottista veterano
Messaggi: 348
Iscritto il: 16/06/2005, 15:47

Re:

Messaggio da sakurambo »

Retz ha scritto:Suggerimento:
Prima di comperare i GMP neri fatteli montare e guardali dal vivo sulla macchina, rendono in maniera diversa.. io l'ho fatto e.. ho scelto i shadow ;-)
su una macchina chiara non sono belli...
gli ho visti su una NERA e lì invece sono stupendi 8)


Altro suggerimento di parte: non mettere i GMP, perchè ce li ho già io :mrgreen: copione :mrgreen: ;-) ;-)


Ma lo volevo con il canale nero perchè vernicio tetto nero lucido, bordo dello svaso della minigonna nero lucido e nella presa d'aria dello spoiler anteriore faccio nero lucido a sfumare... quindi cerchio con canale nero :thumbright:

KEKE80
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 08/08/2007, 0:02
Località: Barletta

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Messaggio da KEKE80 »

sakurambo ha scritto:
KEKE80 ha scritto:
sakurambo ha scritto:
Ok nessun problema, ti mando i messaggi per messaggio privato se non ti dispiace. Comunque secondo me ti conviene aspettare che abbia finito tutto, che magari poi al collaudo mi danno piche...
Ok...2 domandine interlocutorie...

1)quanto dura la procedura che hai seguito tu
2)quanto manca al collaudo...

:salute:

Diciamo il procedimento è stato questo:
- Chiedere il nullaosta alla casa costruttrice mandando numero di telaio e tutte i dati possibili e chiedendo che se non fosse possibile, mandare per via cartacea comunque il non rilascio del nullaosta. (arrivato circa in 15gg)

- con il non rilascio del nullaosta farsi fare la relazione tecnica di un ingegnere iscritto all'albo

- andare in motorizzazione depositare le carte e prenotare il collaudo

Da quando sono partito nell'impresa sono passati 20giorni. Consiglio di chiedere in motorizzazione prima di spendere 300€di ingegnere, che magari becchi qualche ignorantone, che non sa che il nullaosta può essere sostituito dalla relazione tecnica.
IO per comodita sono andato via agenzia e il collaudo lo faccio appena ho i cerchi (ho ordinato gli arcasting con il canale nero :D


Se vuoi via mp ti mando anche il numero dell'agenzia , ma da barletta mi sembra un pò distante visto che sono in veneto...
In effetti e' lontanuccio. Pero' posso usifruire della tua competenza in materia, se posso. Per esempio che tipo di ingegnere serve? E poi cosa sovrei chiedere in motorizzazione per verificare lo stato di preparazione del mio interlocutore?

grazie
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

Torna a “307 - Tuning”