PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanti possiedono ancora una 207cc?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
auron98x23
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/08/2019, 14:05

Quanti possiedono ancora una 207cc?

Messaggio da auron98x23 »

Mi sono letto le varie discussioni di questa sezione. Ed ero curioso di sapere a distanza di anni, chi ancora possiede una 207cc nel proprio garage xD
fatevi sentire :lol:

gmamma
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2018, 20:21

Re: Quanti possiedono ancora una 207cc?

Messaggio da gmamma »

Ciao Auron ..............forse siamo solo 2 ..............io la possiedo da almeno 7 anni .....mi ha fatto dannare e lo fa ancora ........ma resto fedele al tetto apribile .........solo quello mi trattiene dal venderla .
Ormai il suo valore è bassissimo .......non mi conviene venderla .
Volevo chiederti se anche a te escono alcuni errori e spariscono misteriosamente .
Tipo servosterzo guasto , problemi abs , eps , il tetto non si apre , non si chiude chiaramente , insomma un ritorno al 1970 ...........ho fatto cambiare la centralina abs ma niente gli errori escono e spariscono cosi .....
Un salutone ed aspetto una tua risposta ..........ciao e sempre capelli al vento .

gaecola
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/02/2019, 15:21

Re: Quanti possiedono ancora una 207cc?

Messaggio da gaecola »

Io .... e, pensa un po', l'ho comprata a Gennaio di quest'anno (2019)!
Me la sono cercata, mi piace troppo la 207cc.
Questa era del 2007, aveva 105.000Km ... e, carrozzeria a parte, stava benissimo: motore perfetto, e nessun problema elettrico. Cambio qualche lampadina, ed addio spie e beep alla partenza. Cambiato autoradio con stereo PX5 Android custom-fit (va al posto del display preesistente, dove Peugeot metteva il navigatore); quindi in un sol colpo ho avuto retrocamera, dashcam, comandi vocali, bluetooth, Google Assistant, navigatore, film da internet, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ero partito che cercavo un benzina, ma prima di acquistarla ero arrivato alla conclusione che la sua migliore motorizzazione era il 1.6HDi .... ed oggi godo come un caimano, e lo scialo e' solo all'inizio! :lol:

vueffeerre
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/10/2019, 10:57

Re: Quanti possiedono ancora una 207cc?

Messaggio da vueffeerre »

Io, appena presa usata del 2008 ma tenuta benissimo! :mrgreen:

auron98x23
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/08/2019, 14:05

Re: Quanti possiedono ancora una 207cc?

Messaggio da auron98x23 »

gmamma ha scritto:Ciao Auron ..............forse siamo solo 2 ..............io la possiedo da almeno 7 anni .....mi ha fatto dannare e lo fa ancora ........ma resto fedele al tetto apribile .........solo quello mi trattiene dal venderla .
Ormai il suo valore è bassissimo .......non mi conviene venderla .
Volevo chiederti se anche a te escono alcuni errori e spariscono misteriosamente .
Tipo servosterzo guasto , problemi abs , eps , il tetto non si apre , non si chiude chiaramente , insomma un ritorno al 1970 ...........ho fatto cambiare la centralina abs ma niente gli errori escono e spariscono cosi .....
Un salutone ed aspetto una tua risposta ..........ciao e sempre capelli al vento .
Vedo solo adesso e mi scuso xD.
No assolutamente io non ho nessun problema. Il massimo che mi è successo è una vibrazione a capote chiusa quando prendevo buche. Ma subito sistemata..

auron98x23
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/08/2019, 14:05

Re: Quanti possiedono ancora una 207cc?

Messaggio da auron98x23 »

gaecola ha scritto:Io .... e, pensa un po', l'ho comprata a Gennaio di quest'anno (2019)!
Me la sono cercata, mi piace troppo la 207cc.
Questa era del 2007, aveva 105.000Km ... e, carrozzeria a parte, stava benissimo: motore perfetto, e nessun problema elettrico. Cambio qualche lampadina, ed addio spie e beep alla partenza. Cambiato autoradio con stereo PX5 Android custom-fit (va al posto del display preesistente, dove Peugeot metteva il navigatore); quindi in un sol colpo ho avuto retrocamera, dashcam, comandi vocali, bluetooth, Google Assistant, navigatore, film da internet, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ero partito che cercavo un benzina, ma prima di acquistarla ero arrivato alla conclusione che la sua migliore motorizzazione era il 1.6HDi .... ed oggi godo come un caimano, e lo scialo e' solo all'inizio! :lol:
Ciao mi dai qualche info in più sulla radio?
Non va ad intaccare bluetooth e comandi al volante?

chiotto
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/04/2019, 11:28

Re: Quanti possiedono ancora una 207cc?

Messaggio da chiotto »

io.
Anno 2012, comprata l'anno scorso con 86.000 km.
Il tetto mi ha dato grossi problemi ad agosto a oltre 1000 km da casa (si è bloccato chiuso e solo dopo qualche ora di maledizioni sono riuscito a richiuderlo e l'ho tenuto così per il resto del viaggio).
Al rientro in Italia è stato riparato a cura del concessionario (non Peugeot) dove l'avevo comprata (sostituito motorino e mi pare anche revisionata l'elettronica) e non ha più dato problemi
Ora è ferma in garage, a causa del blocco per corona virus :( .
Non vedo l'ora di ricominciare a usarla.

gmamma
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2018, 20:21

Re: Quanti possiedono ancora una 207cc?

Messaggio da gmamma »

Salve eccomi a te Chiotto .............sarò il terzo a possedere una 207 cc .............felice possessore del veicolo per le prestzioni e bella immagine a tetto scoperto .............ma aimè deluso da tutti gli errori che escono ogni tanto .....cioeè tutti i giorni , errori che al momento non sono ancora riuscito a risolvere .......chiaramete a basso prezzo ..... sarbbe da sostituire tutta la centralina ......ma con costi che supererebbero il valore della vettura , immenso per quello che offre ...tetto aperto ritorno alla gioventù .....ecc ecc ecc .....infatti cercavo qualche conoscitore ed esperto che potesse mettere mano alla centralina , che come dico dei giorni funziona perfettamente poi da un momento all'altro si blocca e appaiono errori, tipo , abs ,esp, servosterzo e non si riesce ad aprire il tetto o chiudere se per caso è aperto .............questa la cosa più grave , per i miei gusti . La vettura la ho presa solo per quello ......come seconda vettura estiva per le ferie e per la mia agoniata pensione ........quindi se dovesse esserci qualche brava persona che mi può aiutare ............io sono qua che aspetto da ormai parecchio tempo .........si sono stato assente per problemi di salute per quasi un'anno e mezzo ...........ma ora sono tornato più volenteroso che mai . Ragazzi aiutatemi ..........un saluto da un ...vecchio possessore di 207 CC.

Davide85207
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/05/2020, 8:50

Re: Quanti possiedono ancora una 207cc?

Messaggio da Davide85207 »

Io ne possiedo una e ho un problema... Come si cambia la luce stop di un farò posteriore?
grazie

Avatar utente
Anatra
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/07/2020, 21:04

Re: Quanti possiedono ancora una 207cc?

Messaggio da Anatra »

Appena presa :D
207 CC Roland Garros

Avatar utente
22gradi
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/11/2010, 1:46
Località: Firenze

Re: Quanti possiedono ancora una 207cc?

Messaggio da 22gradi »

Ragazzi se ne vendete una diesel (no colore bianco) messa bene in zona Firenze ditemelo!

Torna a “207 CC”