PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecomando peugeot 207 cc????????

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da mici3r »

CiceX ha scritto:
mici3r ha scritto:
CiceX ha scritto:
Ale73 ha scritto:Provato un attimo fa, parcheggiato sotto casa e... tac!
Fa tutto lei, si chiude e alza i vetri.
SBORONISSSSSIMO!!! 8) 8) 8)
Fammi capire...
sei sceso dalla macchina, cioccato col telecomandino e lei si è:
- chiusa il tetto
- chiusa i finestrini
- bloccate le pertiere

??? :pale: :pale:
Ummm cioccato che vuol dire?? cmq se leggi tutto il thred dall'inizio capisci che tutto questo è possibilissimo con la centralina dalla mod4car...
Il post era ironico :thumbleft: a sottolineare quanto tutta questa cosa sia MAGNIFICA!! =P~
Sorry non avevo capito... :salute: :salute: :salute:
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Ale73
Peugeottista veterano
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/04/2012, 17:08
Località: Vigevano (PV)

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da Ale73 »

Certo, parcheggiato auto aperta - triplo clic sul telecomando (chiudi-apri-chiudi) - lei chiude il tetto, alza i vetri e resta a portiere bloccate!
Se lo fai dove c'è un po' di gente sicuramente rimangono a bocca aperta (poi nel mio caso, appena salgono i vetri e sentono quel ca@@o di scricchiolio pensano "ma che macchina di merd@!", però vabbè... è un altro 3d :) )
Magnifica? Uhm... si... direi di si, vedere dall'esterno la manovra del tetto è sempre una cosa insolita!!! 8)
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

mariano.milano
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/04/2011, 22:26

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da mariano.milano »

Piccolo aggiornamento! Tutto consegnato! Riepilogo: ordine venerdì 15-06 consegna Martedì 26/06! Gentilissimi quelli del corriere della sede italiana! Modulo configurato già al pc! Ora tocca solo montarlo! Speriamo sia così semplice come dite!! Vi farò sapere.
Peugeot 207cc (2011) HDI 112 CV + smart top + autoradio dvd gps ;)

Ale73
Peugeottista veterano
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/04/2012, 17:08
Località: Vigevano (PV)

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da Ale73 »

SI poteva configurare anche direttamente dalla macchina.
Montarlo è una cavolata. E se l'ho fatto io in meno di mezzora può farlo chiunque!
;-)
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

mariano.milano
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/04/2011, 22:26

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da mariano.milano »

Ieri ho montato il modulo! Devo dire che è semplice ma ho avuto difficoltà a svitare i bulloni! Forse un problema della mia, ma erano davvero avvitati fortissimo! Ho dovuto comprare una 13 bella grossa al Brico proprio per farlo! Fatto quello tutto ok! Ho preferito fare il collegamento al pc prima per eventuali aggiornamenti del firmware che cmq non c'erano...
Risultato? Una figata poter chiudere spegnere il motore e andare! Comodissimo alzare i 4 vetri con un sol tocco!

Solo un appunto: da remoto con il telecomando non ho ben capito come aprire e chiudere i vetri! A volte si rischia di aprire e chiudere il tetto... Io interdetto oppure poco Chiara la guida? Infine, sono un po' deluso dai tempi di risposta... Forse per le combinazioni dei tasti boh... Apri-chiudi-apri ecc... L'effetto è cmq bello!

Avete provato a bloccare a metà apertura o chiusura? Comodo per pulire ecc... Si riavvia quando vuoi...

Consiglio: se fosse un optional Peugeot chiederebbe almeno 800 euro... Per 279 mi sembra davvero comodo! Già non ne posso fare a meno!
Peugeot 207cc (2011) HDI 112 CV + smart top + autoradio dvd gps ;)

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da mici3r »

Ummm sempre piu tentato....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Ale73
Peugeottista veterano
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/04/2012, 17:08
Località: Vigevano (PV)

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da Ale73 »

mici3r e rayden saranno i prossimi? :lol:

@mariano.milano: io attualmente nemmeno ci provo, meno si muovono i vetri e meno mi marcisco il fegato! Ad ogni modo non è una funzione che mi interessa.
Piuttosto... tu riesci ad avviare la manovra del tetto a motore acceso e poi spegnerlo senza che si interrompa? Non ho avuto tempo di guardare i settaggi...
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da rayden »

Io purtroppo seppure tentatissimo utilizzerò i soldi per bobine, attuatori, sensori, corpi farfallati, maghi e stregoni finchè non avrò risolto i problemi del minimo ballonzolante a freddo (ovviamente 280 euro non basteranno)... grazie casa del leone incapace di risolvere i problemi dei tuoi clienti ma solo di rimandarli a dopo il termine della garanzia! :-\
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

mariano.milano
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/04/2011, 22:26

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da mariano.milano »

@mici3r -> hai capito benissimo! Con i dettagli giusti puoi: avviare chiusura, spegnare motore e andare via; avviare apertura da remoto, entrare e mentre si sta aprendo accendere... Non succede proprio niente! Per il rumore dei tuoi finestrini, è tra quello piccolo e il grande giusto? Sapone neutro e borotalco sulla gomma! Se non funziona, sapone neutro e quando asciutto nero gomme.. Vedrai...

Ps: ho capito i vetri e il resto!! Ancora più Figo! Oggi in pausa mentre mi avvicinai alla macchina a 3000 gradi, apri-chiudi e i vetri giù... Risultato! Auto già areata!
Peugeot 207cc (2011) HDI 112 CV + smart top + autoradio dvd gps ;)

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da rayden »

@mariano il problema del rumore è interno al meccanismo dell'alzacristalli del vetro grande... riguarda le guide. Per i cigolii tra portiera/vetro e vetro posteriore invece basta pulire e lubrificare.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da mici3r »

mariano.milano ha scritto:@mici3r -> hai capito benissimo! Con i dettagli giusti puoi: avviare chiusura, spegnare motore e andare via; avviare apertura da remoto, entrare e mentre si sta aprendo accendere... Non succede proprio niente! Per il rumore dei tuoi finestrini, è tra quello piccolo e il grande giusto? Sapone neutro e borotalco sulla gomma! Se non funziona, sapone neutro e quando asciutto nero gomme.. Vedrai...

Ps: ho capito i vetri e il resto!! Ancora più Figo! Oggi in pausa mentre mi avvicinai alla macchina a 3000 gradi, apri-chiudi e i vetri giù... Risultato! Auto già areata!
mi sa che fosse per rayden
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Ale73
Peugeottista veterano
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/04/2012, 17:08
Località: Vigevano (PV)

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da Ale73 »

No, era per me veramente...

@mariano.milano: sono sincero, sono pigro... mi dici come si setta lo SmartTOP per farsì che si possa arrestare il motore senza che la manovra del tetto in chiusura si arresti? Grazie :oops:
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Ale73
Peugeottista veterano
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/04/2012, 17:08
Località: Vigevano (PV)

Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da Ale73 »

Fatto, non ho resistito!
Ero troppo geloso! :-P
Ghghgh
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da mici3r »

i soldini io li sto risparmiando per un sound piu corposo... finale un po' più aperto... sarà per l'anno prossimo...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

spagho
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 08/07/2012, 12:29

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da spagho »

ragazzi qualcun'altro ha acquistato lo smartTOP di cui si parla nel topic?

il link di vendita è questo è sempre questo?

http://www.mods4cars.com/sms/shop/index ... iew&id=347" onclick="window.open(this.href);return false;

...oppure ci sono anche altri rivenditori a prezzi miglio?

Grazie.

Torna a “207 CC”