PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nessuno ha la 207CC?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Messaggio da Auro »

bobkent ha scritto:O.T.: di Casale Monferrato???? Io ci sono nato e ci sono stato giusto due domeniche fa! :D
Mi raccomando, adesso fai il passo di iscriverti al club, abbiamo bisogno di alzare la quota dei piemontesi! :wink:
continua O.T.
Che ricordi, ho fatto il CAR militare a Casale Monferrato, nel lontano 1986, 9° scaglione, Fanteria Meccanizzata, in piena estate, un mese di lotte con le zanzare, poi mi hanno avvicinato a casa, :twisted: :twisted: Cividale del Friuli, 59° "Calabria", mortacci loro, chissà se esistono ancora queste caserme.
30 ORE DI TRENO ANDATA + 30 ORE TI TRENO AL RITORNO, li possino....... :evil:
fine O.T.

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

Fox is Back!!! ha scritto:in questo week andrò a vederela con la morosa! :D
ma è possibile che ho in mente sempre la Peugeot!? :!: :wink:
non so se è peggio avere in testa sempre la Peugeot oppure qualcos'altro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

lukebs ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:in questo week andrò a vederela con la morosa! :D
ma è possibile che ho in mente sempre la Peugeot!? :!: :wink:

non so se è peggio avere in testa sempre la Peugeot oppure qualcos'altro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


mio papà mi dice sempre che ho in mnete solo la macchina,ma da quando è sub-entrata un'altra cosa mi ha rovinato e non sono più preciso come prima:cosa mi vorrà dire? :roll: :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Avatar utente
Alexius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 614
Iscritto il: 06/03/2007, 21:37
Località: Pontestura (AL)

Impiccione....

Messaggio da Alexius »

E che cosa è subentrata..tanto per farmi un po gli affaracci miei?
Se ti può consolare anche io ho sempre in mente la peugeot e le mie care piccole vetture (206 e 207)
Mi prendono praticamente in giro tutti perchè ho sempre la macchina che è uno specchio...
Mio fratello mi dice di nn andare troppo forte altrim potrei rischiare di rigare la macch con la polvere...simpatico. :evil:

In ogni caso anche io capatina nel concesionario per la 207 cc con la morosa...
Fortunatam. piace tanto anche a lei e mi accompagna volentieri :wink:
Oh...speriamo che mi diano qualche gadgets...xchè quando hanno presentato la 207 sono andato di domenica e a me nn hanno dato nulla... :cry:

Vedremo...diventerò un avvoltoio per l'occasione

Avatar utente
Alexius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 614
Iscritto il: 06/03/2007, 21:37
Località: Pontestura (AL)

Zanzare a Casale????

Messaggio da Alexius »

Auro ha scritto:
bobkent ha scritto:O.T.: di Casale Monferrato???? Io ci sono nato e ci sono stato giusto due domeniche fa! :D
Mi raccomando, adesso fai il passo di iscriverti al club, abbiamo bisogno di alzare la quota dei piemontesi! :wink:
continua O.T.
Che ricordi, ho fatto il CAR militare a Casale Monferrato, nel lontano 1986, 9° scaglione, Fanteria Meccanizzata, in piena estate, un mese di lotte con le zanzare, poi mi hanno avvicinato a casa, :twisted: :twisted: Cividale del Friuli, 59° "Calabria", mortacci loro, chissà se esistono ancora queste caserme.
30 ORE DI TRENO ANDATA + 30 ORE TI TRENO AL RITORNO, li possino....... :evil:
fine O.T.
Noooooooooo...ma nn ci sono mica poi così tante zanzare a Casale....
NN SI VIVE PER COLPA DELLE ZANZARE......... :evil:
Io veramente nn ci resisto +!Nn sono proprio di Casale ma di un paesello vicino...e credimi...che è uno stress allucinante..
Per nn parlare di quelle che si suicidano sul cofano della macchina..
Prima avevo la 206 bianco bianchista....che dramma!!!!!!!!!

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Re: Zanzare a Casale????

Messaggio da Fox is Back!!! »

Alexius ha scritto:
Auro ha scritto:
bobkent ha scritto:O.T.: di Casale Monferrato???? Io ci sono nato e ci sono stato giusto due domeniche fa! :D
Mi raccomando, adesso fai il passo di iscriverti al club, abbiamo bisogno di alzare la quota dei piemontesi! :wink:
continua O.T.
Che ricordi, ho fatto il CAR militare a Casale Monferrato, nel lontano 1986, 9° scaglione, Fanteria Meccanizzata, in piena estate, un mese di lotte con le zanzare, poi mi hanno avvicinato a casa, :twisted: :twisted: Cividale del Friuli, 59° "Calabria", mortacci loro, chissà se esistono ancora queste caserme.
30 ORE DI TRENO ANDATA + 30 ORE TI TRENO AL RITORNO, li possino....... :evil:
fine O.T.
Noooooooooo...ma nn ci sono mica poi così tante zanzare a Casale....
NN SI VIVE PER COLPA DELLE ZANZARE......... :evil:
Io veramente nn ci resisto +!Nn sono proprio di Casale ma di un paesello vicino...e credimi...che è uno stress allucinante..
Per nn parlare di quelle che si suicidano sul cofano della macchina..
Prima avevo la 206 bianco bianchista....che dramma!!!!!!!!!
ero ieri a casale!!!alla bennet!!! :D :D
cmq tornando al titolo del topic,voglio troppo andare anche io! :!: :!:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Nessuno ha la 207CC?

Messaggio da lukebs »

Fox is Back!!! ha scritto:Ciao a tutti voi,
da quando è uscita la 207 mi sono innamorato anche di questa vettura,ma specialmente della versione CC!Nessuno l'ha acquistata?Sarei proprio curioso di vedere qualche foto dal vivo!
Ciao a tutti e grasie per la disponibilità! :wink: :D 8)
vista stamattina in occasione di un passaggio dal conce...

caratteristiche:

grigio alluminio, interni in pelle scura, sensori parcheggio, roll-bar cromati, gomme 205/45/17 8) 8) 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Alexius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 614
Iscritto il: 06/03/2007, 21:37
Località: Pontestura (AL)

Re: Zanzare a Casale????

Messaggio da Alexius »

ero ieri a casale!!!alla bennet!!! :D :D
cmq tornando al titolo del topic,voglio troppo andare anche io! :!: :!:[/quote]

Ma dai...cavolo anche io ci devo andare già che ci penso..ovviamente per comprare il lucida cruscotto per la mia 207 ed altro...
Giri spesso dalle mie parti?

Bhò, domani è ora,chissa se te la lasciano provare da soli su strada come la 207 normale...speriamo,un giro sulla scoperta nn l'ho mai fatto!!!!

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Re: Zanzare a Casale????

Messaggio da Fox is Back!!! »

Alexius ha scritto:ero ieri a casale!!!alla bennet!!! :D :D
cmq tornando al titolo del topic,voglio troppo andare anche io! :!: :!:
Ma dai...cavolo anche io ci devo andare già che ci penso..ovviamente per comprare il lucida cruscotto per la mia 207 ed altro...
Giri spesso dalle mie parti?

Bhò, domani è ora,chissa se te la lasciano provare da soli su strada come la 207 normale...speriamo,un giro sulla scoperta nn l'ho mai fatto!!!![/quote]
ongi tanto il giovedì passo dalle tue parti!
Se non hai mai fatto u gior in scoperta,qualche giorno ci incontriamo e andiamo a fraci un giro con la mia è? :?: :?: :roll: :lol: 8)


La 207CC con gli 205/45/17???? :shock: :shock: :shock:
non ci credo!!! :shock: devo troppo andarla a vedere!!!! :P :P
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Avatar utente
Alexius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 614
Iscritto il: 06/03/2007, 21:37
Località: Pontestura (AL)

Dal conce...

Messaggio da Alexius »

Oggi ore 16.00 ero in conce..... :shock: ....nn un'anima...(presente film con vento e palle di erbusti che corrono) questa è stata la mia impressione....
Una 207 cc colore grigio alluminio era parcheggiata mezza storta sul marciapiede dello stradone...
Entriamo (io e la morosa) chieidendoci se avevamo sbagliato giorno..ma eravamo nel giusto, le 207cc dentro c'erano....
Carina veramente,ma dannatamente ancora troppo piccola...bellissima quella blue neja.
Una cosa sola...avete notato che sulle fiancate i fascioni di protezione sono neri?Un vero peccato quello....

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Re: Dal conce...

Messaggio da Fox is Back!!! »

Alexius ha scritto:Oggi ore 16.00 ero in conce..... :shock: ....nn un'anima...(presente film con vento e palle di erbusti che corrono) questa è stata la mia impressione....
Una 207 cc colore grigio alluminio era parcheggiata mezza storta sul marciapiede dello stradone...
Entriamo (io e la morosa) chieidendoci se avevamo sbagliato giorno..ma eravamo nel giusto, le 207cc dentro c'erano....
Carina veramente,ma dannatamente ancora troppo piccola...bellissima quella blue neja.
Una cosa sola...avete notato che sulle fiancate i fascioni di protezione sono neri?Un vero peccato quello....
zio treno (questa battuta l'ho copiata da qualche moderatore :-$ ),non è possibile!Io son passato davanti solo di sfuggita,e sabato non ho fatto in tempo a visionarla,ma so che c'era un macello di gente! :D :D
qualcun altro l'ha vista? :?: impressioni? :?: :?:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Dal conce...

Messaggio da Auro »

Fox is Back!!! ha scritto:qualcun altro l'ha vista? :?: impressioni? :?: :?:
Ieri mattina mi son fatto la quotidiana passeggiatina domenicale con quel diavolo di mia figlia e mi son fermato in concessionaria (per la verità non ci avevo proprio pensato alla 207, mi son ricordato che la presentavano quando ho visto la concessionaria aperta e con gente che gironzolava), che dire, è proprio carina.
Parlando con il venditore il discorso è inevitabilmente caduto sulla famigerata telenovella "volano bimassa", bene, pare che Peugeot sia intensionata a tecapitarlo da parecchi modelli e tornare alla bella e tradizionale frizione monodisco a secco, qualcuno ha notizie più approfondite in merito ?? :roll:

Avatar utente
Alexius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 614
Iscritto il: 06/03/2007, 21:37
Località: Pontestura (AL)

Re: Dal conce...

Messaggio da Alexius »

Fox is Back!!! ha scritto:
Alexius ha scritto:Oggi ore 16.00 ero in conce..... :shock: ....nn un'anima...(presente film con vento e palle di erbusti che corrono) questa è stata la mia impressione....
Una 207 cc colore grigio alluminio era parcheggiata mezza storta sul marciapiede dello stradone...
Entriamo (io e la morosa) chieidendoci se avevamo sbagliato giorno..ma eravamo nel giusto, le 207cc dentro c'erano....
Carina veramente,ma dannatamente ancora troppo piccola...bellissima quella blue neja.
Una cosa sola...avete notato che sulle fiancate i fascioni di protezione sono neri?Un vero peccato quello....
zio treno (questa battuta l'ho copiata da qualche moderatore :-$ ),non è possibile!Io son passato davanti solo di sfuggita,e sabato non ho fatto in tempo a visionarla,ma so che c'era un macello di gente! :D :D
qualcun altro l'ha vista? :?: impressioni? :?: :?:
Bhè, c'è da dire che da me c'è la fiera di S.Giuseppe, xcui giostre, dolciumi ed espozioni..può essere anche questa la motivazione del deserto che trovato... :o
In ogni caso.... :cry: ieri ero di nuovo dal conce per prendere appuntamento per portare la mia in assistenza....come sono sfortunato..... :!:

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Re: Dal conce...

Messaggio da Fox is Back!!! »

Alexius ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:
Alexius ha scritto:Oggi ore 16.00 ero in conce..... :shock: ....nn un'anima...(presente film con vento e palle di erbusti che corrono) questa è stata la mia impressione....
Una 207 cc colore grigio alluminio era parcheggiata mezza storta sul marciapiede dello stradone...
Entriamo (io e la morosa) chieidendoci se avevamo sbagliato giorno..ma eravamo nel giusto, le 207cc dentro c'erano....
Carina veramente,ma dannatamente ancora troppo piccola...bellissima quella blue neja.
Una cosa sola...avete notato che sulle fiancate i fascioni di protezione sono neri?Un vero peccato quello....
zio treno (questa battuta l'ho copiata da qualche moderatore :-$ ),non è possibile!Io son passato davanti solo di sfuggita,e sabato non ho fatto in tempo a visionarla,ma so che c'era un macello di gente! :D :D
qualcun altro l'ha vista? :?: impressioni? :?: :?:
Bhè, c'è da dire che da me c'è la fiera di S.Giuseppe, xcui giostre, dolciumi ed espozioni..può essere anche questa la motivazione del deserto che trovato... :o
In ogni caso.... :cry: ieri ero di nuovo dal conce per prendere appuntamento per portare la mia in assistenza....come sono sfortunato..... :!:
anche le 207 con problemi? :shock: :?: ù
andiamo bene! :!:
cmq l'ho rivista stamattina di sfuggita a 300 mt da me:a me piace troppissimo!!! :P :P :P
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Avatar utente
Alexius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 614
Iscritto il: 06/03/2007, 21:37
Località: Pontestura (AL)

Re: Dal conce...

Messaggio da Alexius »

Fox is Back!!! ha scritto:
Alexius ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:
Alexius ha scritto:Oggi ore 16.00 ero in conce..... :shock: ....nn un'anima...(presente film con vento e palle di erbusti che corrono) questa è stata la mia impressione....
Una 207 cc colore grigio alluminio era parcheggiata mezza storta sul marciapiede dello stradone...
Entriamo (io e la morosa) chieidendoci se avevamo sbagliato giorno..ma eravamo nel giusto, le 207cc dentro c'erano....
Carina veramente,ma dannatamente ancora troppo piccola...bellissima quella blue neja.
Una cosa sola...avete notato che sulle fiancate i fascioni di protezione sono neri?Un vero peccato quello....
zio treno (questa battuta l'ho copiata da qualche moderatore :-$ ),non è possibile!Io son passato davanti solo di sfuggita,e sabato non ho fatto in tempo a visionarla,ma so che c'era un macello di gente! :D :D
qualcun altro l'ha vista? :?: impressioni? :?: :?:
Bhè, c'è da dire che da me c'è la fiera di S.Giuseppe, xcui giostre, dolciumi ed espozioni..può essere anche questa la motivazione del deserto che trovato... :o
In ogni caso.... :cry: ieri ero di nuovo dal conce per prendere appuntamento per portare la mia in assistenza....come sono sfortunato..... :!:
anche le 207 con problemi? :shock: :?: ù
andiamo bene! :!:
cmq l'ho rivista stamattina di sfuggita a 300 mt da me:a me piace troppissimo!!! :P :P :P
Bhè...purtroppo si..ma come penso tutte le nuove case..
Poi sai..magari ti imbatti in quella sbagliata, uscita male...
NON NEL MIO CASO VERO?TI PREGO DITEMI CHE NN E' COSI!!!! :shock:

Torna a “207 CC”