PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE @50 ANNI PEUGEOT-CITROËN - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI)
7 DICEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un anno di CC. Bilancio! (scusate la lunghezza!)

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Un anno di CC. Bilancio! (scusate la lunghezza!)

Messaggio da 207 feline »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: madonna mia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

dreamtim
Peugeottista novello

Re: Un anno di CC. Bilancio! (scusate la lunghezza!)

Messaggio da dreamtim »

Siamo arrivati a quattro anni e mezzo di vita assieme, proprio qualche gg fa l'ho venduta per una 208 (che arriverà a giugno, abbiamo ancora un pò di tempo insieme).

Faccio un bilancio dal 30 settembre 2009:
Intorno ai 7000milakm mi sostuiscono in garanzia la pompa dell'acqua e la cinghia dei servizi che "girando" male si era un pò rovinata, generando il fischio maledetto. (risolta in via definitiva, quindi ok)

Sono soddisfatto della tenuta di strada, della godibilità della vettura una volta scoperta, del bagagliaio modulabile,
e delle buone finiture esterne.
Sono rimasto un pò deluso dalla qualità degli interni (in particolare i maledetti vetrini di contakm e contagiri) che per una delicatezza fuori scala mi hanno costretto a cure assurde per non avere graffi.
Non mi ha nemmeno entusiasmato il montaggio degli elementi circolari del contakm.

In generale per la somma spesa ed il divertimento ricavato, sono contento dell'acquisto.
Il motore si è slegato intorno ai 20,000 km, ha mantenuto consumi decenti (11 in città, 12 sul raccordo, 15 in extraurbano)
ha sempre mantenuto una buona sonorità con un rombetto un pò atipico per un aspirato che in accelerazione mi ha sempre piacevolmente tenuto compagnia.

Era un pochino scarsa come multimedialità, ma ho rimediato con un doppio din Alpine.

A breve posto qualche foto.

In conclusione......voto 8 confermato. :roll:
(Ex) Autobianchi Y10 Fire 1.1 i.e. 54 cv LX ,II serie,Blu Notte con tettino 90'
(Ex) Volkswagen Polo Variant 1.6/101 cv ABS, Bianca pastello 98'
(Ex) Toyota Yaris 1.0 68 CV VVTI Sol 3porte ABS, blu Metallizzato 01'
(Ex) Toyota Yaris 1.3 87 CV VVTI Sol 3porte, Grigio Metallizzato 07'
(Ex) Peugeot 207 CC FélineVTI 1.6 120 CV Bianco Banchisa 09'
Peugeot 208 3 porte 1.6 e-HDI 115 cv Allure Bianca (tettino panoramico, interni in pelle Claudia e Nav)

Torna a “207 CC”