PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecomando peugeot 207 cc????????

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
nontorno
Peugeottista appassionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 29/10/2012, 18:12

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da nontorno »

fattissimo207cc ha scritto:ciao io mi sono informato sul video........
allora è una azienda che vende e monta questo tipo di centralina su cabrio.........potrebbero spedire la centralina a un prezzo che si aggira sui 350 euro.... il problema è che l'azienda è tedesca......quindi o fai il montaggio da loro e questo significa fare un viaggio in germania..........o te lo fai montare qui ma non saprei chi puo fare una cosa cosi specifica............
lo farei volentieri pure io ma non so come fare......
ad occhio e croce un buon elettrauto ,direi... :)
207CC Allure 1.6 VTi 120CV cambio automatico
bianco banchisa
così come mamma "peugeot" l'ha fatta :)
ritirata il " giorno della fine del mondo"( 21/12/2012 )
"deceduta" il 28/11/2013 contro un camion( che mi ha "tagliato" la strada....
è una macchina figa ( cit.)
Bella Lei!http://tinyurl.com/loak9ln

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da mici3r »

ma va... son due spinotti.. guarda il video di montaggio che è sul sito. E tutto plug and play.. cmq se fai l'ordine dimmi di dove sei che se siamo vicini facciamo un ordine cumulativo.. qui a Rimini siamo gia in due
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

telman68
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 03/05/2013, 12:59
Località: Piemonte

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da telman68 »

Davvero banale il montaggio .. realmente plug-in Moooolto interessante
Nessuno in Piemonte interessato all'acquisto ?? Io stavo valutando in effetti... :shock:
La mia prima Leonessa.. Una CCina 207CC 2012 1.6 Hdi 112cv Allure Bianco Banchisa
2008 Allure 1.6 Hdi 120cv da dic2016 a gennaio 2018
3008 Suv 1.6 EAT6 120cv GtLine Grigio Titanium + Keyless + AGC + Ricarica Wireless (ritirata 09/02/2018)

spagho
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 08/07/2012, 12:29

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da spagho »

Io sono di roma, quindi niente.

Se non salta fuori un altro rivenditore, credo che lo prenderò la settimana prossima. Inutile indugiare, tanto mi piace troppo e prima o poi cadrò in tentazione (quindi a questo punto tanto vale prenderlo subito).

Nessuno ha visto lo stesso prodotto in giro da qualche altra parte? EBay??

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da mici3r »

Si c e ma viene dall america e anche al cambio costerebbe di meno poi con le spese di spedizione e la possibilita della dogana ti costerebbe di piu
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

spagho
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 08/07/2012, 12:29

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da spagho »

invece comprando da mods4cars niente dogana giusto??

quindi verrebbe 249 + 10.71 euro di spedizione

ultimo dubbio e poi la compro: la mia auto è ancora in garanzia. Al momento del tagliando, quando viene collegato il pc alla centralina per le attività di rito, c'è la possibilità che questa centralina aggiuntiva venga diagnosticata o che comunque venga segnalato qualche errore??

Grazie

telman68
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 03/05/2013, 12:59
Località: Piemonte

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da telman68 »

Anche la mia è ancora in garanzia ufficiale ma dubito che la diagnostica vada a rilevare la presenza di un hardware aggiuntivo peraltro interfacciato senza connessioni diverse dai connettori originali ... pura considerazione personale cmq.
:shock:
La mia prima Leonessa.. Una CCina 207CC 2012 1.6 Hdi 112cv Allure Bianco Banchisa
2008 Allure 1.6 Hdi 120cv da dic2016 a gennaio 2018
3008 Suv 1.6 EAT6 120cv GtLine Grigio Titanium + Keyless + AGC + Ricarica Wireless (ritirata 09/02/2018)

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da mici3r »

spagho ha scritto:invece comprando da mods4cars niente dogana giusto??

quindi verrebbe 249 + 10.71 euro di spedizione

ultimo dubbio e poi la compro: la mia auto è ancora in garanzia. Al momento del tagliando, quando viene collegato il pc alla centralina per le attività di rito, c'è la possibilità che questa centralina aggiuntiva venga diagnosticata o che comunque venga segnalato qualche errore??

Grazie
Sicurezze qui non te ne so dare... per me no.. ma non l'ho mai provato.. cmq al limite quando la porti dal concessionario la smonti..

sul sito che ti ho postato io non hai dogana...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

spagho
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 08/07/2012, 12:29

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da spagho »

preso! :drunken:

spero non vadano lunghi con la spedizione...

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da mici3r »

ummmm non ricordo gli ultimi amici al quale l'ho consigliato.. ma farse nelle 10 pagine ci sono utenti che hanno postato i tempi di delivery
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

nontorno
Peugeottista appassionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 29/10/2012, 18:12

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da nontorno »

ognuno può far quel che vuole dei proipri soldi ,per carità.....
ma ne vale la pena? quante volte la si userà? :/
207CC Allure 1.6 VTi 120CV cambio automatico
bianco banchisa
così come mamma "peugeot" l'ha fatta :)
ritirata il " giorno della fine del mondo"( 21/12/2012 )
"deceduta" il 28/11/2013 contro un camion( che mi ha "tagliato" la strada....
è una macchina figa ( cit.)
Bella Lei!http://tinyurl.com/loak9ln

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da mici3r »

nontorno, in 11 pagine di discussione e l'obbiezione più comune..se vuoi avere le opinioni di altri ti invito a leggerle, in caso contrario astieniti semplicemente dal comprarla... ;) ;)

cmq ci son priorità nella vita, le mie per esempio son altre ma se uno ama uscire dalla macchina e vedere il tetto che rientra da solo e l'oggetto che fa per lui...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da rayden »

Io ad esempio prenderei la centralina solo per avere la risalita in automatico dei vetri. Quante volte la userei? Ogni volta che devo fermarmi a un casello autostradale per esempio! Il prezzo ovviamente mi blocca... e poi prima voglio sistemare una volta per tutte il motore! ;-)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

spagho
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 08/07/2012, 12:29

Re: Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da spagho »

nontorno ha scritto:ognuno può far quel che vuole dei proipri soldi ,per carità.....
ma ne vale la pena? quante volte la si userà? :/
ovviamente ognuno fa i sui ragionamenti :D

ti dico i miei:

- costa 275 euro: se un'accessorio del genere lo dava disponibile peugeot sarebbe costato molto di più. Nonostante questo ci sarebbero state molte 207cc in giro con questa dotazione e direi che nessuno avrebbe gridato allo scandalo;
- bisogna essere obiettivi: abbiano un'auto che sarà molto difficile vendere (senza doverla svalutare troppo). Specie con i tempi che corrono. Bhè, quando deciderò di venderla credo proprio che l'acquirente, dovendo scegliere tra la mia e un'altra non dotata di quest'accessorio, sceglierà la mia (ovviamente a parità di condizione dell'auto);
- ho comprato un'auto cabrio perchè l'ho sempre desiderato. Perchè mi piace andare in giro a tetto in giù. Ora potrò abbassare il tetto anche a distanza, quando mi avvicinerò alla mia macchina. Non potevo desiderare altro :D
- 275 euro sono l'1,1% del costo di listino della mia auto, 24600 euro (lascia stare che l'ho pagata molto meno, quello è un altro thred :) ). Direi che già l'ho dimostrato abbastanza di essere un tipo che "brucia" soldi per andare in contro ad una passione 8)


PS: ah...dimenticavo...ovviamente ora che i soldi l'ho spesi lo userò proprio tutte le volte che aprirò/chiuderò tetto e finestrini :D

Ale73
Peugeottista veterano
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/04/2012, 17:08
Località: Vigevano (PV)

Telecomando peugeot 207 cc????????

Messaggio da Ale73 »

rayden ha scritto:Quante volte la userei? Ogni volta che devo fermarmi a un casello autostradale per esempio!
Col Telepass elimini il problema alla radice! ;)

Scherzi a parte penso che mai più farei a meno dello SmartTOP!


Tapatalkato da aifonfaiv
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Torna a “207 CC”