PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto JBL

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Krato§
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/12/2009, 22:19
Località: Bergamo

Re: Impianto JBL

Messaggio da Krato§ »

ok attendo un tuo parere... :D Grazie! :)
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

207xsi

Re: Impianto JBL

Messaggio da 207xsi »

ma che vuol dire che made in france è meglio delle cinesate ????

Ma se prendi gli Alpine o JVC sono made in Indonesia, conta poco oramai dove è fatto un componente visto che i circuiti integrati commerciali (non quelli che stanno magari in un Boing 747) sono fatti tutti a Taiwan....

Solo perchè due schede vengono montate dentro uno scatolotto e questo si può 'vantare' di essere made in france dobbiamo dire che sia meglio di uno stesso sub assemblato in Cina ???

Hai capito che si sente bene, che dietro c'è l'amplificatore e basta, che i bassi vengono dai woofer posteriori, non hai smontato niente basta...

Quello che volevamo sapere è:

Se sull'opzione delle 500 euro c'è il Bluetooth e la chiavetta...

E che cambia su quella da 750 euro, ammesso che l'impianto globale è quello sulla foto dello spaccato..

Krato§
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/12/2009, 22:19
Località: Bergamo

Re: Impianto JBL

Messaggio da Krato§ »

Krato§ ha scritto:
Io cmq ho il wipnav con impianto JBL e Bluetooth ma senza presa usb...ho solo l' aux nel vano porta oggetti...
207xsi, mi sembra di averlo già scritto diverse pagine fa...quindi cerca di moderare i toni perchè io non ho offeso nessuno...e già questo è il secondo messaggio che scrivi con toni altisonanti...quindi calma il linguaggio perchè non mi sembra consono alla discussione...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Impianto JBL

Messaggio da bobkent »

207xsi ha scritto:Siete una disperazione... ma che cavolo vuol dire che made in france è meglio delle cinesate ????

Ma se prendi gli Alpine o JVC sono made in Indonesia, conta poco oramai dove è fatto un componente visto che i circuiti integrati commerciali (non quelli che stanno magari in un Boing 747) sono fatti tutti a Taiwan....

Solo perchè due schede vengono montate dentro uno scatolotto e questo si può 'vantare' di essere made in france dobbiamo dire che sia meglio di uno stesso sub assemblato in Cina ???

Hai capito che si sente bene, che dietro c'è l'amplificatore e basta, che i bassi vengono dai woofer posteriori, non hai smontato niente basta...

Quello che volevamo sapere è:

Se sull'opzione delle 500 euro c'è il Bluetooth e la chiavetta...

E che cambia su quella da 750 euro, ammesso che l'impianto globale è quello sulla foto dello spaccato..
Per favore, non esageriamo coi toni. Grazie! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

jblpower_85
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/03/2012, 17:12

Re: Impianto JBL

Messaggio da jblpower_85 »

Ciao a tutti,

io comprai la mia leonessa (207cc Féline con Pack Hi-Fi JBL equipaggiata con RD4) 4 anni fa, ma la settimana scorsa ho aggiornato la sorgente con la nuova Alpine INE-W977BT.

Il segnale audio in uscita dell'amplificatore dell'autoradio che arriva al booster/amplificatore JBL causa un rumore bianco a volume minimo, simile ad un fruscio, un po' come se ascoltassi le vecchie cassette a nastro. Qualcuno sa come risolvere il problema? Devo collegare una massa tra il veicolo e i negativi dei diffusori? Posso bypassare il booster/amplificatore JBL o non posso perché assolve anche la funzione di crossover?

Un elettrauto mi ha confidato che lo stesso problema lo hanno anche alcune Alfa Romeo e BMW con ampli originali



Grazie per qualsiasi aiuto mi mandiate :D

Torna a “207 CC”