PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per avere più luce ?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
FranzFerdinand
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/07/2013, 0:03

Re: Per avere più luce ?

Messaggio da FranzFerdinand »

[/quote] Ferdinand non sei più riuscito a postare le foto? :([/quote]

Ho la macchinina dal carroziere, qualche figlio di sultana me l'ha compilata tutta! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Sono assicurato, quindi non dovrei rimetterci neppure un euro, ma quanto mi girano! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Appena la ritiro eseguo, giuro.

:)

Avatar utente
renovatio2010
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 02/03/2010, 9:50

Re: Per avere più luce ?

Messaggio da renovatio2010 »

FranzFerdinand ha scritto:
Ferdinand non sei più riuscito a postare le foto? :([/quote]

Ho la macchinina dal carroziere, qualche figlio di sultana me l'ha compilata tutta! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Sono assicurato, quindi non dovrei rimetterci neppure un euro, ma quanto mi girano! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Appena la ritiro eseguo, giuro.

:)[/quote]
Per compilata intendi rigata?
Comunque dispiace troppo :(
Mi sembrava strano in effetti che non le avessi ancora fatte le foto, c'è sempre un motivo per tutto!! 8-[
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

danyking
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2014, 19:34

Re: Per avere più luce ?

Messaggio da danyking »

Ciao a tutti,
io ho montato sul mia 207 cc HDI le lampadine simoni racing.
-Abbagliante H1 6000k
-Anabbagliante H7 6000k
-Posizione w5w 6000k
-Luci direzionali 6000k

Il problema è che le luci direzionali non funzionano, mentre rimontando le classiche gialle vanno.
Le lampadine sono a 55w e 12v quindi non capisco quale possa essere il problema...
Voi cosa avete montato?
Le altre luci sono belle e fanno luce bianca, soddisfatto.

danyking
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2014, 19:34

Re: Per avere più luce ?

Messaggio da danyking »

Ah luci direzionali sempre H7

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

Re: Per avere più luce ?

Messaggio da Silvery93 »

danyking ha scritto:Ciao a tutti,
io ho montato sul mia 207 cc HDI le lampadine simoni racing.
-Abbagliante H1 6000k
-Anabbagliante H7 6000k
-Posizione w5w 6000k
-Luci direzionali 6000k

Il problema è che le luci direzionali non funzionano, mentre rimontando le classiche gialle vanno.
Le lampadine sono a 55w e 12v quindi non capisco quale possa essere il problema...
Voi cosa avete montato?
Le altre luci sono belle e fanno luce bianca, soddisfatto.
ma sono allo Xeno o sono lampadine normali ? prova ad invertire le lampadine ( a me avevan fatto così )
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

danyking
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2014, 19:34

Re: Per avere più luce ?

Messaggio da danyking »

In che senso invertire le luci? Non ho xeno ma lampadine simil xenon...quelle simoni racing :)

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

Re: Per avere più luce ?

Messaggio da Silvery93 »

danyking ha scritto:In che senso invertire le luci? Non ho xeno ma lampadine simil xenon...quelle simoni racing :)
se non ti da nessuna anomalia il CDB, prova a mettere a sinistra quella che hai montato a destra ecc... a me con le posizioni aveva fatto così.. poi non so che tipo hai preso... sicuro che siano compatibili ? ^^
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

danyking
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2014, 19:34

Re: Per avere più luce ?

Messaggio da danyking »

Credo proprio di si...che tipo di lampadina monta il nostro direzionale?
La mia è un H7

spagho
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 08/07/2012, 12:29

Re: Per avere più luce ?

Messaggio da spagho »

visto che in questa discussione si è parlato a lungo delle lampade HOD, vi segnalo queste:
http://www.ebay.it/itm/251308729732?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Il prodotto è ottimo: luce potente e bianca
Costano 27 euro: prezzo davero concorrenziale!!

Il venditore è impeccabile:
le prime lampade ricevute erano difettate (cose che capitano, forse danneggiate in fase di traporto dal corriere). Il venditore ha proveduto a fare immediatamente una ulteiore spedizione a sue spese. Risponde sempre alle mail tempestivamente ed è estremamente disponibile.

Oltre che il link ebay, Vi lascio anche il suo sito internet: http://www.ultrasuono.it/#start_prod" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

Re: Per avere più luce ?

Messaggio da Silvery93 »

spagho ha scritto:visto che in questa discussione si è parlato a lungo delle lampade HOD, vi segnalo queste:
http://www.ebay.it/itm/251308729732?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Il prodotto è ottimo: luce potente e bianca
Costano 27 euro: prezzo davero concorrenziale!!

Il venditore è impeccabile:
le prime lampade ricevute erano difettate (cose che capitano, forse danneggiate in fase di traporto dal corriere). Il venditore ha proveduto a fare immediatamente una ulteiore spedizione a sue spese. Risponde sempre alle mail tempestivamente ed è estremamente disponibile.

Oltre che il link ebay, Vi lascio anche il suo sito internet: http://www.ultrasuono.it/#start_prod" onclick="window.open(this.href);return false;
Concordo su tutto... però le ho bruciate dopo 2 mesi..devo verificare che non abbia problemi la macchina perchè ultimamente fa i capricci..... :mad:
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Avatar utente
bushido
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/11/2013, 1:48

Re: Per avere più luce ?

Messaggio da bushido »

Io ho montato le PHILIPS H7 X-TREME VISION S2 e la differenza con quelle originali si vede eccome... :)
207 CC 1.6 THP 16v 150 Grigio Alluminio

Avatar utente
renovatio2010
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 02/03/2010, 9:50

Re: Per avere più luce ?

Messaggio da renovatio2010 »

bushido ha scritto:Io ho montato le PHILIPS H7 X-TREME VISION S2 e la differenza con quelle originali si vede eccome... :)
Bushido puoi postare qualche foto per vedere l'effetto delle Philips? Io monto le hod ma sono curioso di vedere anche le altre per fare un paragone... 8)
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Avatar utente
bushido
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/11/2013, 1:48

Re: Per avere più luce ?

Messaggio da bushido »

va bene, appena smette di piovere faccio qualche foto
207 CC 1.6 THP 16v 150 Grigio Alluminio

Torna a “207 CC”