PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuove foto 207 CC

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Nuove foto 207 CC

Messaggio da bobkent »

Ecco qua le ultime indiscrezioni sulla 207 CC:

http://www.feline207.net/site/modules/s ... e&artid=13

Niente male! 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 05/06/2006, 23:29
Località: Verona

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Non credo ci fosse scritto, o almeno non so perchè non conosco il francese :lol:
Ma è un 2+2 posti come la 206 o una 4 posti come la 307?
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

.oO°Marty°Oo. ha scritto:Non credo ci fosse scritto, o almeno non so perchè non conosco il francese :lol:
Ma è un 2+2 posti come la 206 o una 4 posti come la 307?
E' una 2+2, come già la 206 CC. Spero solo ci sia un pò più di spazio dietro... :?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 05/06/2006, 23:29
Località: Verona

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

bobkent ha scritto:
.oO°Marty°Oo. ha scritto:Non credo ci fosse scritto, o almeno non so perchè non conosco il francese :lol:
Ma è un 2+2 posti come la 206 o una 4 posti come la 307?
E' una 2+2, come già la 206 CC. Spero solo ci sia un pò più di spazio dietro... :?
Na allora per me bocciata, cioè bella ma io voglio un 4 posti :lol:
eeeeeeh 307...sei sempre la meglio 8)
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Molto bella la versione CC, certo non è l'auto giusta per chi ha bisogno di spazio..... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

fab207cc
Peugeottista appassionato
Messaggi: 171
Iscritto il: 08/01/2009, 15:05

Re: Nuove foto 207 CC

Messaggio da fab207cc »

è l' auto per chi non vuole fare l' autista ad eventuali scrocconi di passaggi !!!!2posti effettivi (per me e la my ragazza)e un posto dietro per una 3 persona (la my amante...... :D scherzo!!)cmq è troppo sportiva per pensare alla comodità di altre persone e per chi fosse un ragazzo che usa l' auto anche come "rifugio d' amore" scordatevi la 207cc a meno chè non siete acrobati del circo, allora il discorso cambia!!!(ora tanti genitori compreranno alle loro figlie la 207cc, come farei io del resto!!!!anche perchè è stupenda) :lol:
è una macchina sportiva di quelle che prendi il sabato e la domenica per farti un giro in città, possibilmente in cabrio, se 6 sposato e hai figli non la consiglio come prima macchina; oppure è l' auto adatta ad un ragazzo o ad un single......

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: Nuove foto 207 CC

Messaggio da furfante69 »

fab207cc ha scritto:ora tanti genitori compreranno alle loro figlie la 207cc, come farei io del resto!!!!
c'è sempre da vedere se il fidanzato di queste ragazze nn abbia il ducato daily con il cassone adibito a camera da letto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

fab207cc
Peugeottista appassionato
Messaggi: 171
Iscritto il: 08/01/2009, 15:05

Re: Nuove foto 207 CC

Messaggio da fab207cc »

furfante69 ha scritto:
fab207cc ha scritto:ora tanti genitori compreranno alle loro figlie la 207cc, come farei io del resto!!!!
c'è sempre da vedere se il fidanzato di queste ragazze nn abbia il ducato daily con il cassone adibito a camera da letto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
esatto...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quando vostra figlia vi dirà papy c' ho il fida...voi cosa direte??? che auto ha???la 207cc o la smart for 2!!!allora ok!!! :D ma ha anche una camper!!!!

Torna a “207 CC”