PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia tetto apribile

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Maximas66
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/03/2015, 22:14

Anomalia tetto apribile

Messaggio da Maximas66 »

Salve, la mia Peugeot 207 cc inizia a dare segni di squilibrio, la capote si blocca durante l'apertura, è come se avesse perso il sincronismo tra l'arretramento del tetto e l'apertura del bagagliaio, ed a un certo punto si blocca. Ovviamente l'ho già portata in concessionaria Peugeot e dopo due giorni me l'hanno restituita dicendomi che non sono riusciti a venirne a capo, dalla diagnosi effettuata non risultano anomalie, a qualcuno è capitata una cosa simile? Avete consigli da darmi? Vi ringrazio!
:( :( :( :( :( :(

BlackWolf
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/03/2015, 0:01

Re: Anomalia tetto apribile

Messaggio da BlackWolf »

Cambia officina, se non vivi in un grande centro spostati anche 100km ma vai in un officina decente. Purtroppo solo le grandi e battute officine capiscono qualcosa sul tetto.

Maximas66
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/03/2015, 22:14

Re: Anomalia tetto apribile

Messaggio da Maximas66 »

Ti ringrazio, ma considerato che vivo a Roma pensavo di stare in una botte di ferro...

Maximas66
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/03/2015, 22:14

Re: Anomalia tetto apribile

Messaggio da Maximas66 »

BlackWolf ha scritto:Cambia officina, se non vivi in un grande centro spostati anche 100km ma vai in un officina decente. Purtroppo solo le grandi e battute officine capiscono qualcosa sul tetto.
Ti ringrazio, ma considerato che vivo a Roma pensavo di stare in una botte di ferro...

Compuspace
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/10/2018, 22:11

Re: Anomalia tetto apribile

Messaggio da Compuspace »

Ho acquistato da meno di una settimana un leoncino CC. ovviamente usato. Ho aperto e richiuso con successo un paio di volte. Oggi invece richiedendo i primi problemi. Non riesce a terminare la procedura ne in apertura ne in chiusura. Il tetto si ripiega e si dispiega completamente, il cofano invece sì chiude bene solo da un lato mentre dall'altro resta sollevato di uno o due centimetri e non si aggancia. Sconsolato riparto con l'intento di contattare il venditore....poi mi viene in mente che forse la macchina non era perfettamente in piano ma era leggermente inclinata di lato. Quindi riprovo in un distributore in piano e tutto va a buon fine. :?
A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Devo preoccuparmi o è così è basta?

Torna a “207 CC”