PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ventola abitacolo vibra ed è molto rumorosa oltre i 110 Km/h

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
serconte
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/07/2013, 8:39

Ventola abitacolo vibra ed è molto rumorosa oltre i 110 Km/h

Messaggio da serconte »

Ciao a tutti,
oggi ho notato questa cosa in autostrada,
verso i 110 Km/h si comincia a sentire un ticchettio/vibrazione nel cruscotto la guidatore,
verso i 130 Km/H parte lo stridiio tipo una ventola rotta o che striscia ,
se attacco il ricircolo interno aria il rumore scompare, se lo stacco ricomincia,
c'è forse una seconda ventola per il flusso di aria esterna che vine disattivata dal ricircolo?
oppure cosa? il flusso d'aria sbilancia la ventola? ma con ricircolo attivo non fa nessun rumore,
ho provato anche a spegnere del tutto le ventole, ma nulla da fare, se non attivo il ricircolo anche a spegnere tutto, a 130 Km/h sta ventola sbatte e fischia..
Consigli?

grazie a tutti!!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9547
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Ventola abitacolo vibra ed è molto rumorosa oltre i 110 Km/h

Messaggio da bassplayer »

prova a controllare che qualcosa non sia entrato nonostante la presenza del filtro. Magari una foglia secca o chissà cosa.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Torna a “207 CC”