PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 CC Roland Garros

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da bobkent »

Com'era successo negli anni scorsi con la 205 e la 206, anche la 207 (in versione CC) viene proposta in versione Roland Garros. Sinceramente preferivo quel bel verdone delle versioni precedenti.... :shock: :?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Max307cc
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26/02/2006, 3:01
Località: Milano

Re: Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da Max307cc »

:drunken: Io ce l'avevo la Roland Garros, verdona con la capote e i sedili parzialmente in pelle bianca. ;-)
Devo dire che preferisco di gran lunga il "giallone" di questa versione della 207
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Avatar utente
feis76
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/05/2008, 10:00
Località: Città di Castello (Pg)

Re: Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da feis76 »

ciao...io ho 206cc blu recife di cui sono follemente innamorato!! però la 207cc non mi dispiacerebbe per nulla visto anche gli aggiornamenti che logicamente ha....in ogni caso ho letto che della versione rolland garros verrà prodotta oltre che gialla (che per me non è male) anche nei colori nero ossidana e grigio ermitage!! vedremo.....

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da bobkent »

feis76 ha scritto:ciao...io ho 206cc blu recife di cui sono follemente innamorato!! però la 207cc non mi dispiacerebbe per nulla visto anche gli aggiornamenti che logicamente ha....in ogni caso ho letto che della versione rolland garros verrà prodotta oltre che gialla (che per me non è male) anche nei colori nero ossidana e grigio ermitage!! vedremo.....
Ciao e benvenuto sul forum! ;-)
Perchè non fai tante belle foto della tua CC e le posti, così che possiamo ammirarla :?: :?: :?: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Lukevo
Peugeottista veterano
Messaggi: 291
Iscritto il: 03/10/2007, 13:45
Località: Cassano d'Adda (MI)

Re: Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da Lukevo »

Ciauz raga...
La 207 cc roland garros nn c'è gialla limone cm nella foto...
Se guardate sul configuratore peugeot è disponibile grigio emirtage e nero ossidiana...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Niente giallo...
:shock:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da bobkent »

Lukevo ha scritto:Ciauz raga...
La 207 cc roland garros nn c'è gialla limone cm nella foto...
Se guardate sul configuratore peugeot è disponibile grigio emirtage e nero ossidiana...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Niente giallo...
:shock:
Mi sa che il giallo è un colore che hanno esposto in qualche foto, giusto per vedere l'effetto che faceva, ma non ha avuto molto successo, non c'è neanche nel configuratore di Peugeot Francia.... :?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
BodyGuar
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/06/2008, 20:21
Località: alture Stresa

Re: Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da BodyGuar »

Buon giorno a tutti, sono nuovissimo del forum, ieri mi è arrivta la mia nuova 207 CC Roland Garros, anche se il tempo non è dei piu' belli per poterla usare scapottata, sono contentissimo della macchina la trovo una favola, vi scrivo perchè oltre ai saluti volevo chiedervi come si accede al peugeot privilege sul sito di peugeot, non capisco dove iscrivermi.
un saluto cordiale a tutti

Maurizio Stresa Lago Maggiore (VB)

Immagine
http://www.stresa.net/207/

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da bobkent »

BodyGuar ha scritto:Buon giorno a tutti, sono nuovissimo del forum, ieri mi è arrivta la mia nuova 207 CC Roland Garros, anche se il tempo non è dei piu' belli per poterla usare scapottata, sono contentissimo della macchina la trovo una favola, vi scrivo perchè oltre ai saluti volevo chiedervi come si accede al peugeot privilege sul sito di peugeot, non capisco dove iscrivermi.
un saluto cordiale a tutti

Maurizio Stresa Lago Maggiore (VB)

Immagine
http://www.stresa.net/207/
Innanzitutto benvenuto sul forum!!!! ;-)
Siamo vicini di casa! :mrgreen:
Se avessi avuto la tua 207 CC un paio di mesi fa avresti potuto partecipare al raduno sul Lago Maggiore che al sabato ha avuto la sua base proprio a Stresa! :)
Per quanto riguarda l'iscrizione a Peugeot Privilege le possibilità sono diverse. Potresti ricevere i codici di accesso direttamente da Peugeot se il concessionario ha comunicato i tuoi dati alla sede di Peugeot Italia, altrimenti, per accelerare i tempi, armati di tanta pazienza e chiama il numero verde. Qualche indicazione utile la puoi trovare in questo topic. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
BodyGuar
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/06/2008, 20:21
Località: alture Stresa

Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da BodyGuar »

Grazie per le informazioni , mi sono permesso di aggiungerti a messenger

Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da bobkent »

BodyGuar ha scritto:Grazie per le informazioni , mi sono permesso di aggiungerti a messenger

Immagine
:thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 536
Iscritto il: 07/06/2008, 20:33
Località: Apulie Terrae

Re: Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da AleXxX207-CC »

gialla ??? non esiste in Italia gialla sicuro e meglio così ! :silent:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Avatar utente
Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/07/2008, 13:14
Località: Roma/Calabria/Campania

Re: Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da Turbo-Vidas »

anche io l'ho comprata... 207cc Hdi 110cv nero ossidiana Roland Garros...da paura
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da Soldatino »

Turbo-Vidas ha scritto:anche io l'ho comprata... 207cc Hdi 110cv nero ossidiana Roland Garros...da paura
complimenti :lol:

anche se a me non piace molto come versione :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 536
Iscritto il: 07/06/2008, 20:33
Località: Apulie Terrae

Re: Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da AleXxX207-CC »

Soldatino ha scritto:
Turbo-Vidas ha scritto:anche io l'ho comprata... 207cc Hdi 110cv nero ossidiana Roland Garros...da paura
complimenti :lol:

anche se a me non piace molto come versione :oops:
Comilmenti !
Io ho preferito "personalizzarla" aihmè... con conseguenza: temi di consegna paurosi!!! questo è il topic dove ne parliamo : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=21033
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

fab207cc
Peugeottista appassionato
Messaggi: 171
Iscritto il: 08/01/2009, 15:05

Re: Peugeot 207 CC Roland Garros

Messaggio da fab207cc »

ciao soldatino anch io ho lo stessa tua cc solo che la mia è più "vecchiotta"...: ho la versione prima, quella del 2007 (credo la prima vers uscita) cmq complimenti per la scelta e auguri......sulla mia ho notato che la ripresa non è poi cosi brillante come credevo dato il numero di cavalli presenti (108cv a libretto): la mia tra 1 e 1.7 giri è "vuota" ovvero quando accelero sembra non succedere niente fino a che non raggiunge i 1.7 giri e ci mette 4 o 5 secondi per "caricarsi" prima di attaccare....mi chiedevo se anche sulla tua hai riscontrato la stessa ripresa e quindi è di "serie" o è un difetto che presenta solo la mia cc...???
grazie in anticipo per la risp

Torna a “207 CC”