PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da corederoma82 »

Finalmente ho montato l'autoradio 2 din pioneer avic f-920 bt, con navigatore e modulo bluetooth incorporato.
Sembra veramente ben fatta e funzionante, c'è solo una cosa che mi dà fastidio, e vorrei conoscere quei geni che l'hanno progettata: non è provvista di interruttore di accensione e quindi si accende e si spegne ogni volta che si accende o si spegna la macchina....mi sembra una minchiata assurda :mad: .
Per il resto è molto personalizzabile, qui sotto una foto (devo ancora montare la mascherina davanti)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

alexj1988

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da alexj1988 »

bella!
non ha neanche un telecomando con cui puoi spegnerla-accenderla?

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da corederoma82 »

Il telecomando non ce l'ho, anche se era in dotazione (la radio l'ho presa usata), ma stando a quello che dice il libretto di istruzioni non serve per accendere e spegnere.
E' un'ottima radio, anche se secondo me, per il valore di mercato (circa 700 euro) ha dei "difettucci" di progettazione.
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

207xsi

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da 207xsi »

è obsoleta.

e il navigatore è poco preciso.

Io penso comprerò la Sony che naviga con le mappe dell'Iphone.

Liuk85
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 778
Iscritto il: 10/02/2012, 22:23

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da Liuk85 »

Mi sa che se non viene collegata sottochiave, butta a terra la batteria se si lascia ferma l'auto per qualche giorno.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da corederoma82 »

207xsi ha scritto:è obsoleta.

e il navigatore è poco preciso.

Io penso comprerò la Sony che naviga con le mappe dell'Iphone.
Obsoleta...assolutamente no....ha tutte le funzioni (tranne comandi vocali)
Navigatore poco preciso.....assolutamente no, è molto preciso e ha tempi di connessione rapidissimi....

Senza offesa...parli per sentito dire o l'hai provata? Nel secondo caso, probabilmente hai preso un modello difettoso... ;-)
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da corederoma82 »

Liuk85 ha scritto:Mi sa che se non viene collegata sottochiave, butta a terra la batteria se si lascia ferma l'auto per qualche giorno.
Devo provare, ma non credo perchè l'autoradio è completamente spenta, anche i vari led, quindi non credo consumi la batteria...
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

207xsi

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da 207xsi »

allora vuol dire che quella di Lolli ha qualche problema...

quanto l'hai pagata da usata ?

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da corederoma82 »

207xsi ha scritto:allora vuol dire che quella di Lolli ha qualche problema...

quanto l'hai pagata da usata ?

Pagata 280 (è un buon prezzo perchè da altre parti l'ho trovata a 500 euro). Guarda, posso dirti che a me va molto bene l'autoradio sia nel gps, che nelle telefonate che in tutto il resto; però ti confermo anche che nuova costa 700 euro e ha alcune "difetti di fabbricazione" che non ci dovrebbero essere dato il costo. (ti faccio un esempio: ogni volta che ricevi e fai una telefonata, la radio in automatico ti porta sulla schermata del gps; non ha il tasto di accensione/spegnimento)....per carità, niente di così eclatante, però se la gente spende 700 euro si aspetta un'autoradio perfetta per come la vedo io :)
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da corederoma82 »

Ah altra cosa....non ha il sensore crepuscolare come altre radio (tipo Kenwood)....ma riconosce se è sera a seconda se hai i fari della macchina accesi o spenti...come dicevo, niente di eclatante, ma visto il costo elevato, un sensore "da due lire" potevano metterlo.
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da AlexDee »

Purtroppo è un difetto (la mancanza di accensione/spegnimento) che la Pioneer si porta avanti da anni. Io avevo un sistema multimediale del 2006 (pagato 1.600 euro) e mi son fatto montare dall'elettrauto un pulsantino esterno per accenderlo e spegnerlo ! Fai così anche tu ! :D

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per l'autoradio :wooow:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da corederoma82 »

AlexDee ha scritto:Purtroppo è un difetto (la mancanza di accensione/spegnimento) che la Pioneer si porta avanti da anni. Io avevo un sistema multimediale del 2006 (pagato 1.600 euro) e mi son fatto montare dall'elettrauto un pulsantino esterno per accenderlo e spegnerlo ! Fai così anche tu ! :D

Alex
Si infatti è quello che stavo pensando, è l'unica soluzione
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Avatar utente
Garrett
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 1943
Iscritto il: 28/12/2010, 22:59
Località: Gesualdo (AV) - Cava Dè Tirreni (SA)

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da Garrett »

Molto bella complimenti, io avevo un avic-d3 e ora un avh-3200dvd con lo stesso problema, ma se l'autoradio è completamente spenta quando spegni il quadro non avrai nessun problema con la batteria.
207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 487.000 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 158.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Finalmente!!! Pioneer avic f-920bt

Messaggio da Lolli »

Ce l'ho da due anni e mezzo...apparecchio completo, buona grafica, bella esteticamente, ma la navigazione e' molto al di sotto di un tomtom...ne Sa Qualcosa chi seguiva la mia auto a più di un incontro del forum
Non ricordo se tenendo premuto il tasto home o quello mode, per qualche secondo, spegni tutto

Torna a “207 CC”