PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto usato

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
gianzu84
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/06/2014, 20:29

Acquisto usato

Messaggio da gianzu84 »

Salve ho trovato una 207 cc del 2009 con 59000km.la motorizzazione è il 1.6 benzina da 120cv. Il proprietario mi ha detto che è una feline.. Come posso capire se è questo allestimento? Che accessori aveva di serie la feline nel 2009? Grazie a tutti

maxressora
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/11/2013, 21:04
Località: La Spezia

Re: Acquisto usato

Messaggio da maxressora »

la mia è una Feline del 2007 1.6 HDI, ha di serie fari polielissoidali, cerchi in lega, clima automatico bizona e specchi ripieghevoli, autoradio cd e CDB, levette al volante per comandi Radio e cruise, penso che se manchi qualcuno di questi gadget sia una tecno... :)

gianzu84
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/06/2014, 20:29

Re: Acquisto usato

Messaggio da gianzu84 »

Grazie, oggi vado a vederla e ti faro sapere :neutral: :mrgreen: :mrgreen:

JacopoXD
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/02/2015, 22:55

Re: Acquisto usato

Messaggio da JacopoXD »

Riesumo questo post con la speranza che qualcuno qui possa rispondermi e consigliarmi, ho visionato oggi una 207cc 1.6 turbo diesel da 110 cv full optional. Purtroppo ha 88 mila km e mi chiedevo a cosa devo stare attento quando andrò a vederla meglio domani e cosa dovrò controllare. Vi prego di dirmi tutti i difetti cosi da cercare di vedere se ci sono. Vi chiedo anche se secondo voi sono molti i km percorsi dal 2011 ad oggi perché io do in permuta una vw polo del 2012 con 27900 km benzina, ragazzi datemi la vostra opinione che aiuterà molto nella decisione. Nel frattempo mi spulcio il forum in cerca di notizie. Grazie per le risposte!

DonJo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 19/12/2008, 21:50
Località: Catania

Re: Acquisto usato

Messaggio da DonJo »

beh...88 000 km potrebbero essere anche irrisori se l'auto è stata sottoposta a manutenzione ordinaria e trattata con i dovuti accorgimenti....sei sicuro che i km siano originali? magari se la porti in peugeot te la collegano tramite obd e verificano se i km indicati siano effettivamente quelli percorsi dall'auto...dai anche un'occhiata al libretto di uso e manutenzione, magari i tagliandi sono stati registrati. Una visita dal meccanico di fiducia che la mette sul ponte e controlla l'auto da sotto cercando qualcosa che non va (magari è un'auto investita pesantemente e riparata alla meno peggio) è una cosa da fare...il motore di per sè è valido, non da noie se non per la solita storia del FAP...
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Torna a “207 CC”