PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio acquisto

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
simocabrio72
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/04/2011, 13:53

consiglio acquisto

Messaggio da simocabrio72 »

salve ragazzi ho una mezza idea di cambiare la mia 307cc 2006 (100000 km) con una 207cc 1.6 VTi 120CV del 2010 54000 km a 7000 euro...........l'auto sembra tenuta bene, unico proprietario.........secondo voi faccio bene? la 307 dal punto di vista del motore va che è una meraviglia (in questi anni ho cambiato il motorino d'avviamento,le candele,pompa della benzina.......ultimamente pero' non da noie particolari) è tutto il resto pero' che comincia a sentire gli anni e fino ad oggi problemi ne ha dati: (4 alzavetri cambiati,guarnizione cambiata lato guida ma infiltrazione persistente,poi infiltrazione lato passeggero e risolte entrambe con mastice in tutte le guarnizioni)quindi son un po indeciso.consigli? :binky:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: consiglio acquisto

Messaggio da Max Mas »

Usato per usato tengo il mio che conosco ......passare da una 4 posti ad una 2 + 2 ........con 8/9 euro trovi un boxter

simocabrio72
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/04/2011, 13:53

Re: consiglio acquisto

Messaggio da simocabrio72 »

in effetti il ragionamento non fa una grinza........50000 km ma come tutte le auto usate se non sai di chi era è un po un'incognita.Settimana prossima faccio un chech up dal carrozziere poi decido .Grazie per avermi risposto max

Torna a “207 CC”