PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Limatura di ferro nel filtro gasolio
- AntonioLombardo92
- Peugeottista appassionato
Re: Limatura di ferro nel filtro gasolio
Ciao Dymanet, spero di no ma qualora ti servisse la pompa di iniezione, io ho una 407 2.0 HDi con la metà dei tuoi chilometri e la sto dando via a ricambi quindi la pompa è disponibile. Ho visto su ebay che viene venduta per 130\140 euro, io la vendo per 80 escluse le spese di spedizione. Se ti può interessare fammi sapere, la pompa è perfetta, vettura che ha viaggiato sempre con blue diesel ed additivi!
Peugeot 407 Techno Sport 2.0 HDI 136Cv
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Antonio,
Se vuoi, puoi chiedere al moderatore del mercatino Alex 308 se ti inserisce l'annuncio di vendita della tua 407 come pezzi di ricambio.
Se vuoi, puoi chiedere al moderatore del mercatino Alex 308 se ti inserisce l'annuncio di vendita della tua 407 come pezzi di ricambio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao antonio, grazie dell'info. Attualmente il mio meccanico mi ha risolto il problema e l'auto ha ripreso ad andare bene.
Speriamo continui......
Grazie comunque.
Speriamo continui......
Grazie comunque.
(EX) 407 2.0 HDI Aut. 395800
3008 1.5 Hdi Active
3008 1.5 Hdi Active
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Dymanet
Hai l'elenco dei lavori eseguiti ?
Hai l'elenco dei lavori eseguiti ?
Ciao Gian
Da fattura: sostituzione captatore veloc. orig., pastiglia origi., diagnosi centralina e manodopera
In realtà mi aveva detto anche della pulizia ma non è citato nulla a riguardo nella fattura.
Da fattura: sostituzione captatore veloc. orig., pastiglia origi., diagnosi centralina e manodopera
In realtà mi aveva detto anche della pulizia ma non è citato nulla a riguardo nella fattura.
(EX) 407 2.0 HDI Aut. 395800
3008 1.5 Hdi Active
3008 1.5 Hdi Active
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e grazie per la risposta