Difetti,difetti e solo difetti hanno le nostre peugeot mai pregi,anche a me stessa cosa sia lato guidatore che passeggero ma io ho risolto con il lucida cruscotto,e va bene l'ho spruzzato su tutta la cintura estraendola tutta,provate
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ritorno cinture di sucurezza
-
- Peugeottista veterano
R: Ritorno cinture di sucurezza
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
-
- Peugeottista curioso
Re: Ritorno cinture di sucurezza
Confermo,
Accade anche sulla mia sia lato guida che lato passeggero. E' una delle tante cose che mi fanno incazzare dato che era una macchina che non costava 2 lire.........
saluti Fabio
Accade anche sulla mia sia lato guida che lato passeggero. E' una delle tante cose che mi fanno incazzare dato che era una macchina che non costava 2 lire.........
saluti Fabio
Toyota Land Cruiser hj 60 - 4000 cc Diesel 100 Cv Lo Stradista 83' - Vw Transporter 1.6 Td ....cv? 89' L'indistruttibile - Vw Passat variant 1.9 tdi 115 cv iniettore pompa 00' non ti abbandona MAI - Land Rover Discovery 2.5 tdi 113 cv 97' - il mulo che con le scarpe giuste ti porta dove vuoi - Peugeot 407 Sw Sportfeline 2.2 hdi 170 cv (al momento stanchi) 90.000 km 07' - In sospeso e poi si vedrà..... e se andiamo avanti così il prossimo mezzo che condurrò sarà un carro trainato dagli asu.
Re: R: Ritorno cinture di sucurezza
Ma il lucidacruscotto non è un po' unto?Peugeot 407 ha scritto:Difetti,difetti e solo difetti hanno le nostre peugeot mai pregi,anche a me stessa cosa sia lato guidatore che passeggero ma io ho risolto con il lucida cruscotto,e va bene l'ho spruzzato su tutta la cintura estraendola tutta,provate
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
-
- Peugeottista veterano
R: Ritorno cinture di sucurezza
Provaci nn costa nulla,si e' unto ma poi passi un panno asciutto e vedi che nn e' piu' unto
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
- Max S.V.
- Peugeottista veterano
Re: Ritorno cinture di sucurezza
Ho lo stesso problema, io userei uno spray al silicone, ma sapete come si smonta il pannello per evitare rotture ?
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .