PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita olio da tubo della turbina 407- 136 cv.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
aladar
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/06/2007, 8:51

Perdita olio da tubo della turbina 407- 136 cv.

Messaggio da aladar »

Ho riscontrato una perdita d'olio dal tubo che porta olio alla turbina. Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Vorrei comprare il ricambio sul web prima di smontare il tutto perchè qui nella zona non ci sono più concessionari Peugeot, ma non riesco ad identificarlo.
Thank you boys.

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Perdita olio da tubo della turbina 407- 136 cv.

Messaggio da Max S.V. »

Ciao , credo di avere la stessa perdita. Tu hai risolto ? Il tubo in questione io lo vedo nella parte posteriore del motore , in basso ed ho accesso da sotto senza togliere il carter di protezione, stiamo parlando di quello ?
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Perdita olio da tubo della turbina 407- 136 cv.

Messaggio da Max S.V. »

Sistemato, Comprato un pezzo di tubo da mezzo metro da 40mm di diametro esterno fatto in gomma leggermente telata, due fascette da 35-45mm speso 3 euro sistemato tutto , alla Peugeot volevano 38€ + iva solo della gomma. Cose da pazzi
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”