PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regolazione fari elettricamente

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Leccepietro
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/07/2017, 6:42

Regolazione fari elettricamente

Messaggio da Leccepietro »

Salve a tutti, io ho un problema alla Peugeot 407sw anno 2010 in quanto nn riesco a regolare i fari anteriori elettricamente . Sembra che nn vi sia alimentazione al sistema di regolazione perché la rotellina della regolazione nn si illumina ,anche quando sono accesi i fari. Ho visto i fusibili ma nn c'è nessun fusibile dedicato x il sistema di regolazione. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

drmix
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/07/2011, 16:32

Re: Regolazione fari elettricamente

Messaggio da drmix »

Ciao, non ne sono sicuro, anche io da un pò ho lo stesso problema e su un altro forum ho letto che dipende dalla lampadina dell'accendisigari . Proa a controllare se l'accendisigari è illuminato quando accendi i fari se si allora non so, se invece no potrebbe dipendere da quella lampadina che è in serie al circuito.
So che sembra assurdo ma la cosa è comune anche ad altre peugeot/citroen.
Io non ho sostituito la lampadina perchè smontarla è un macello, bisogna partire rimuovendo la radio.

triciclo
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/01/2010, 22:23

Re: Regolazione fari elettricamente

Messaggio da triciclo »

Anch'io ho lo stesso problema con la mia amatissima Peugeot 407 berlina del 2011 e la lampadina dell'accendi sigari funziona perfettamente. Ho notato che all'accensione dei fari si accende per un attimo la lucina del regolatore per poi spegnersi immediatamente dopo e nulla più, nessuna regolazione. Il regolatore fari l'ho controllato accuratamente e mi sembra a posto. C'è qualche buona anima in questo utilissimo forum che ha qualche consiglio da darmi?
Grazie
Gabriele

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”