PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lunotto posteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gian407sw
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 18/10/2012, 18:54

lunotto posteriore

Messaggio da gian407sw »

Salve colleghi 407isti, spero possiate aiutarmi. Oggi ho aperto il lunotto posteriore dell'auto per sistemare alcune cose ed ho pensato bene di poggiare la chiave ( col relativo guscio ) sulla zona superiore. Poi ho richiuso il lunotto :shock: e mi sono reso conto della caxxata che avevo fatto, perché la seconda chiave che ho non apre nulla da mesi ( si sarà scaricata la batteria ). Cosa mi suggerite di fare ???? :?
peugeot 407 s.w. 2.0 hdi 136 cv platinum - km 158 mila

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Niente serratura sulla portiera lato guida? Cambiare la pila alla seconda chiave?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: lunotto posteriore

Messaggio da Gian »

gian407sw ha scritto:Salve colleghi 407isti, spero possiate aiutarmi. Oggi ho aperto il lunotto posteriore dell'auto per sistemare alcune cose ed ho pensato bene di poggiare la chiave ( col relativo guscio ) sulla zona superiore. Poi ho richiuso il lunotto :shock: e mi sono reso conto della caxxata che avevo fatto, perché la seconda chiave che ho non apre nulla da mesi ( si sarà scaricata la batteria ). Cosa mi suggerite di fare ???? :?
Ciao
Se non hai chiuso la centralizzata di fatto hai tutto aperto dal lunotto al portellone posteriore compreso
Diversamente con le chiavi in quella posizione come fai ad aver chiuso la macchina ?
Avendo aperto almeno una porta il tempo di autochiusura si è disattivato così l'auto dovrebbe essere aperta ?
Mi sfugge qualcosa che non ho compreso ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

gian407sw
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 18/10/2012, 18:54

Re: lunotto posteriore

Messaggio da gian407sw »

Salve colleghi, praticamente avevo aperto il lunotto con il pulsante chiave; ho appoggiato la chiave sulla zona di lamiera visibile quando si apre il lunotto; ho chiuso il lunotto dimenticandomi la chiave; poi ho preso la seconda chiave che fortunatamente avevo con me, ma che ha le pile scariche :(
peugeot 407 s.w. 2.0 hdi 136 cv platinum - km 158 mila

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: lunotto posteriore

Messaggio da Gian »

gian407sw ha scritto:Salve colleghi, praticamente avevo aperto il lunotto con il pulsante chiave; ho appoggiato la chiave sulla zona di lamiera visibile quando si apre il lunotto; ho chiuso il lunotto dimenticandomi la chiave; poi ho preso la seconda chiave che fortunatamente avevo con me, ma che ha le pile scariche :(
Ciao
Sotto l'attacco del tergicristallo c'è il pulsanti no per aprire il lunotto
Se la centralizzata non si è chiusa ti basta riaprirlo
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

gian407sw
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 18/10/2012, 18:54

Re: lunotto posteriore

Messaggio da gian407sw »

Gian ha scritto:
gian407sw ha scritto:Salve colleghi, praticamente avevo aperto il lunotto con il pulsante chiave; ho appoggiato la chiave sulla zona di lamiera visibile quando si apre il lunotto; ho chiuso il lunotto dimenticandomi la chiave; poi ho preso la seconda chiave che fortunatamente avevo con me, ma che ha le pile scariche :(
Ciao
Sotto l'attacco del tergicristallo c'è il pulsanti no per aprire il lunotto
Se la centralizzata non si è chiusa ti basta riaprirlo
;-)

Ti ringrazio moltissimo [-o< perché non ero a conoscenza di quel pulsantino e sono riuscito a recuperare la chiave :)
peugeot 407 s.w. 2.0 hdi 136 cv platinum - km 158 mila

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”