PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dosatore aria per motore 2.2 HDI

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Dosatore aria per motore 2.2 HDI

Messaggio da Gian »

In conclusione posso dire che la mia 407 è stata afflitta da 3 problematiche tutte relative il cedimento o l'usura di alcuni pezzi di plastica nell'ordine
La paletta clima che si è spezzata ed è realizzata in plastica riparata e rinforzata
La valvola dosatrice oggetto di questo argomento
Il pedale della frizione che durante la fase di ritorno ha uno scatto sistemato con alcune molle

La morale di tutto questo è che nelle moderne auto ci son troppi accrocchi di plastica dove la maggior parte di questi è destinata a rompersi; dove i costi di riparazione soprattutto nel caso in cui le auto hanno già diversi anni sulle spalle, risultano in alcuni casi anche molto onerosi e anti economici.
:(
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”