PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indicatore carburante guasto dopo sostituzione batteria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Patrik_E
Peugeottista veterano
Messaggi: 224
Iscritto il: 15/01/2014, 1:00

Re: Indicatore carburante guasto dopo sostituzione batteria

Messaggio da Patrik_E »

Fino a domenica sarò via per cui dovrò covare il nervoso almeno fino a lunedì... gli ordinerò di fare come mi dici, grazie.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi Feline 136CV cambio aut. @418'000 km (03/2007)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31931
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Indicatore carburante guasto dopo sostituzione batteria

Messaggio da Gian »

Tu nel frattempo dai un occhio alla ghiera affinché tutte le linguette di plastica poste all'esterno sia integre perché se fossero rotte o in parte consumate e rovinate la sua chiave non riuscirebbe a far adeguatamente presa al fine di permettere l'adeguato serraggio. In quel caso gli devi suggerire perché mi sembra di capire che hai a che fare con una persona poco professionale, che deve sostituire
anche la ghiera
Controlla lo stato di quella ghiera perché è fondamentale ;-)
Non escludo che da quanto riferisci sia uno che la serra con martello e scalpello. :thumbdown:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Patrik_E
Peugeottista veterano
Messaggi: 224
Iscritto il: 15/01/2014, 1:00

Re: Indicatore carburante guasto dopo sostituzione batteria

Messaggio da Patrik_E »

Pazzesco...un meso che continuo avanti indietro da questo incompetente. Gian aiutami: dove posso trovare in internet la guarnizione che dicevi che vada bene per il mio modello di auto in firma? Se mi dai qualche link te ne sarei grato. Io mi son sempre trovato bene con autoparti... grazie
Peugeot 407 SW 2.0 HDi Feline 136CV cambio aut. @418'000 km (03/2007)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31931
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Indicatore carburante guasto dopo sostituzione batteria

Messaggio da Gian »

Ciao
Mi spiace che non riesci a risolvere.
Chiedi ad autoparti.it hanno un consulente.
Poi nel caso chiedi anche presso qualche negozio di autoricambi o sempre in rete su mister-auto pezzi di ricambio fai comunque una ricerca su google sia per la guarnizione che per i negozi on line.
Alla peggio cerca negozi on line anche in Francia
Prova a chiedere anche in un centro revisione pompe e iniettori tipo centri bosch ;-)
Nel caso non la trovassi chiedendo a loro il materiale con cui è fatta potresti costruirtela da te.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31931
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Indicatore carburante guasto dopo sostituzione batteria

Messaggio da Gian »

Ciao
Anche su ebay si trovano guarnizioni ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”