PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Infiltrazione acqua parte anterione 407

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kronos407
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/08/2012, 23:50

Re: Infiltrazione acqua parte anterione 407

Messaggio da kronos407 »

Scusate ma per il braccio del tergicristallo ...forse non mi sono spiegato bene. Non devo sostituire le spazzole ma togliere i braccetti per consentirmi di togliere la mascherina e procedere ad una pulizia del vano. Una volta tolti i dadi i bracci sono ben incastrati e non riesco a sfilarli. :mad: :mad:
link foto: https://photos.app.goo.gl/eS2VCwk4KQh4PxFL7" onclick="window.open(this.href);return false;

kronos407
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/08/2012, 23:50

Re: Infiltrazione acqua parte anterione 407

Messaggio da kronos407 »

mi sono iscritto ma non trovo gli esplosi.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31898
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Infiltrazione acqua parte anterione 407

Messaggio da Gian »

kronos407 ha scritto:Scusate ma per il braccio del tergicristallo ...forse non mi sono spiegato bene. Non devo sostituire le spazzole ma togliere i braccetti per consentirmi di togliere la mascherina e procedere ad una pulizia del vano. Una volta tolti i dadi i bracci sono ben incastrati e non riesco a sfilarli. :mad: :mad:
link foto: https://photos.app.goo.gl/eS2VCwk4KQh4PxFL7" onclick="window.open(this.href);return false;
I bracci vanno sollevati di una 20 ina di cm per permettere alla molla di scaricare parte della sua forza dai perni.
Nel caso cerca il video della kib in merito alla sostituzione degli ammortizzatori anteriori. Vedrai che per togliere i bracci dai perni fanno come ti ho indicato. Non le spazzole che rimangono sul braccio.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

kronos407
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/08/2012, 23:50

Re: Infiltrazione acqua parte anterione 407

Messaggio da kronos407 »

Forse non mi sono spiegato bene, quello che devo smontare sono i bracci che sostengono le spazzole per poter togliere la maschera ed effettuare una pulizia del vano sottostante(foglie, ecc.). Un avolta svitati i bulloni i bracci son ancora saldamente fissati.

kronos407
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/08/2012, 23:50

Re: Infiltrazione acqua parte anterione 407

Messaggio da kronos407 »

ho fatto l'iscrizione a service box ma non mi fa vedere gli esplosi.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31898
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Infiltrazione acqua parte anterione 407

Messaggio da Gian »

kronos407 ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene, quello che devo smontare sono i bracci che sostengono le spazzole per poter togliere la maschera ed effettuare una pulizia del vano sottostante(foglie, ecc.). Un avolta svitati i bulloni i bracci son ancora saldamente fissati.
Ti sei spiegato bene sono inseriti a pressione.
Osserva il video che ti ho indicato kib sostituzione ammortizzatori. Va smontata tutta quella parte che interessa a te.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31898
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Infiltrazione acqua parte anterione 407

Messaggio da Gian »

kronos407 ha scritto:ho fatto l'iscrizione a service box ma non mi fa vedere gli esplosi.
...come meccanico indipendente
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

kronos407
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/08/2012, 23:50

Re: Infiltrazione acqua parte anterione 407

Messaggio da kronos407 »

viper307 ha scritto:Ciao, dovresti verificare che i due condotti di "scolo" alla base del parabrezza siano liberi......e per fare ciò devi smontare le spazzole e tutta la grigia nera sotto le spazzole.....agli estremi della base del parabrezza troverai, per ciascun lato, una sorta di imbuto .....con alla base un tappo di gomma........questi potrebbero essere ostruiti da foglie, carta ecc.......ripulisci tutto... e se vuoi elimina i tappi in gomma.......io ho fatto cosi!!!! Puoi anche fare una verifica veloce....guarda con una torcia attraverso le griglie e vedi se ci sono foglie ecc!!!

:wave: :wave:

Ho svitato i dadi ma i braccetti sono ben ancorati, come devo sfilarli?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31898
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Infiltrazione acqua parte anterione 407

Messaggio da Gian »

Su youtube cerca il video che ti ho indicato e vedi come sfilarli
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31898
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Infiltrazione acqua parte anterione 407

Messaggio da Gian »

https://youtu.be/24sISbdfdAk" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”