PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Oggetto nella Griglia Sbrinatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
stefano.chiariello
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 07/03/2014, 22:08
Località: Savignano sul Rubicone(FC)

Oggetto nella Griglia Sbrinatore

Messaggio da stefano.chiariello »

Buongiorno Ragazzi,giorni fa ho dato una ripulitina all'auto e terminato il tutto,riavviandomi,ho notato che quel plastichino che sembrerebbe coprire un sensore, non c'è piu'!!! :shock:
Aldilà che non son sicuro se l'abbia aspirato all'autolavaggio o nel mentre ci davo con la pelle sia saltato ma, :scratch: :
E se fosse entrato nelle bocchette dello Sbrinatore??
Ho provato a smontare il Filtro Antipolline(Niente),Condotti Laterali(Niente)!!!Sembrerebbe che il condotto da su cada in direzione del filtro!!!
Indovinelli!?: :applause:
Può dar noie?
Potrei cercare altrove?
Quando sono in marcia o in curva non sento alcun rumore di plastica che girovaga di qua e di la nei condotti!!!
Cosa si può fare secondo voi??
Vi è mai capitato qualcosa del genere??
Ci saranno comunque delle protezioni nel caso in cui un oggetto entri nei condotti dell'aria??
Giusto??? =P~
Non fatemi penare e cercate di darmi solo Sollevazioni morali :thumbleft: [-o< !!!
GRAZIE.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 2 0 HDI del 2006.
Allo stato attuale: 275.000KM
Lavori eseguiti:
Kit frizione e volano MONO MASSA!
Egr tappato!
Display RT con poca visuale!
Compressore clima sostituito,radiatore clima sostituito,motorino avviamento sostituito,valvola termostatica sostituita,Alette/Flap clima sostituite 2 volte a destra ed una sola volta a sinistra, bracciolo sostituito ed adattato con quello della Citroen 5 (Perfettamente compatibile),sensore di parcheggio sostituito perché difettoso,pomello del cambio sostituito, 4 ammortizzatori ASHIKA,braccetti oscillanti anteriori, pivot/testine,bielllette, qualche silent block ed altri lavori di ordinaria manutenzione...Tiene ancora BOTTA!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Oggetto nella Griglia Sbrinatore

Messaggio da Gian »

Ciao se fosse entrato nelle bocchette si sentirebbe magari quando prendi qualche buca o fai qualche curva.
Credo che la risposta te la sei data sa solo ed è quella dell'aspirapolvere.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
stefano.chiariello
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 07/03/2014, 22:08
Località: Savignano sul Rubicone(FC)

Re: Oggetto nella Griglia Sbrinatore

Messaggio da stefano.chiariello »

Grazie Gian :thumbleft:
In effetti un oggetto di plastica in condotti di plastica,credo anch'io che avrebbe fatto una bella musica!! ;-)
A proposito,ieri,come da tuoi consigli,ho tappato finalmente l'EGR!!!
Ho acquistato una CAZZUOLA dai Cinesi alla modica cifra di 1,49€ e l'ho sagomata con la forma dell'innesto del collettore dei gas!!!Forata e montata!!!
Impressioni :scratch:
Auto più sprintosa specie al cambio delle marce!!!
Sembrerebbe che tra una marcia e l'altra c'è più ripresa!!!
Prima,in effetti,appariva più goffa!
Ciao Gian,a presto!!
Peugeot 407 2 0 HDI del 2006.
Allo stato attuale: 275.000KM
Lavori eseguiti:
Kit frizione e volano MONO MASSA!
Egr tappato!
Display RT con poca visuale!
Compressore clima sostituito,radiatore clima sostituito,motorino avviamento sostituito,valvola termostatica sostituita,Alette/Flap clima sostituite 2 volte a destra ed una sola volta a sinistra, bracciolo sostituito ed adattato con quello della Citroen 5 (Perfettamente compatibile),sensore di parcheggio sostituito perché difettoso,pomello del cambio sostituito, 4 ammortizzatori ASHIKA,braccetti oscillanti anteriori, pivot/testine,bielllette, qualche silent block ed altri lavori di ordinaria manutenzione...Tiene ancora BOTTA!

Avatar utente
stefano.chiariello
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 07/03/2014, 22:08
Località: Savignano sul Rubicone(FC)

Re: Oggetto nella Griglia Sbrinatore

Messaggio da stefano.chiariello »

Dimenticavo Gian:quel piolino posto sulla Griglia dello Sbrinatore che ho provato a sfilare e sembrerebbe un sensore,cos'è di preciso??
Peugeot 407 2 0 HDI del 2006.
Allo stato attuale: 275.000KM
Lavori eseguiti:
Kit frizione e volano MONO MASSA!
Egr tappato!
Display RT con poca visuale!
Compressore clima sostituito,radiatore clima sostituito,motorino avviamento sostituito,valvola termostatica sostituita,Alette/Flap clima sostituite 2 volte a destra ed una sola volta a sinistra, bracciolo sostituito ed adattato con quello della Citroen 5 (Perfettamente compatibile),sensore di parcheggio sostituito perché difettoso,pomello del cambio sostituito, 4 ammortizzatori ASHIKA,braccetti oscillanti anteriori, pivot/testine,bielllette, qualche silent block ed altri lavori di ordinaria manutenzione...Tiene ancora BOTTA!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Oggetto nella Griglia Sbrinatore

Messaggio da Gian »

stefano.chiariello ha scritto:Dimenticavo Gian:quel piolino posto sulla Griglia dello Sbrinatore che ho provato a sfilare e sembrerebbe un sensore,cos'è di preciso??
Ciao dovrebbe essere il sensore di irraggiamento solare che misura la temperatura dell'aria in prossimità del cruscotto poiché considerata una delle zone più calde.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
stefano.chiariello
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 07/03/2014, 22:08
Località: Savignano sul Rubicone(FC)

Re: Oggetto nella Griglia Sbrinatore

Messaggio da stefano.chiariello »

Come sempre Super Esaustivo Gian!!!! :applause:
Peugeot 407 2 0 HDI del 2006.
Allo stato attuale: 275.000KM
Lavori eseguiti:
Kit frizione e volano MONO MASSA!
Egr tappato!
Display RT con poca visuale!
Compressore clima sostituito,radiatore clima sostituito,motorino avviamento sostituito,valvola termostatica sostituita,Alette/Flap clima sostituite 2 volte a destra ed una sola volta a sinistra, bracciolo sostituito ed adattato con quello della Citroen 5 (Perfettamente compatibile),sensore di parcheggio sostituito perché difettoso,pomello del cambio sostituito, 4 ammortizzatori ASHIKA,braccetti oscillanti anteriori, pivot/testine,bielllette, qualche silent block ed altri lavori di ordinaria manutenzione...Tiene ancora BOTTA!

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”