PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con sensori di parcheggio Aiutoooooooo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
13ispanico88
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 13/03/2017, 1:44

Problema con sensori di parcheggio Aiutoooooooo

Messaggio da 13ispanico88 »

Salve..... Vi chiedo aiuto in merito ai sensori di parcheggio....... Ho sostituito il paraurti posteriore della prima serie con il modello della seconda serie.... Il problema??? Che I sensori Sn diversi cm modello forma e dimensioni ma il numero di cavi è lo stesso per entrambi e i connettori Sn fisicamente diversi ma entrambi entrano nella centralina, quello della seconda serie va leggermente forzato.
Una volta montato e collegato mi da sul display avaria sensori di parcheggio...... Cosa posso fare?? Cosa mi consigliate?? Qualcuno ha si è trovato avanti a qsta situazione??

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Riprendi i sensori dal paraurti vecchio. ..

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

13ispanico88
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 13/03/2017, 1:44

Re: Problema con sensori di parcheggio Aiutoooooooo

Messaggio da 13ispanico88 »

Nn ci vanno i vecchi sensori..... Hanno dimensioni diversi

vlady25
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/02/2016, 13:50

Re: Problema con sensori di parcheggio Aiutoooooooo

Messaggio da vlady25 »

Buongiorno dovresti controllare se le polarità sono giuste e soprattutto che qualcuno di essi nn sia montato al contrario fisicamente oppure rotto

13ispanico88
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 13/03/2017, 1:44

Re: Problema con sensori di parcheggio Aiutoooooooo

Messaggio da 13ispanico88 »

Cioè?? :shock: :shock:
Polarità in che senso?? I sensori e tutte le conessioni funzionavano quando sono stati smontati dall altra macchina
Io nn vorrei che forse hanno cambiato la centralina quindi ci vuole quella della seconda serie, oppure devo provare ad attaccare lo spinotto del vecchio impianto

13ispanico88
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 13/03/2017, 1:44

Re: Problema con sensori di parcheggio Aiutoooooooo

Messaggio da 13ispanico88 »

Nessuno sa aiutarmi??.
Sapete dirmi almeno se ci Sn due modelli di centralina tra 1 e 2 serie??.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”