PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi di apertura bagaglio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
plt
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/01/2019, 14:08

Problemi di apertura bagaglio

Messaggio da plt »

Buongiorno a tutti gli appassionati del Leone Rampante.
Approfitterei di questo bellissimo forum per capire come posso risolvere il mio problema.
Posseggo una 407 2'7 hdi Feline (bellissima), ma il bagliaio non si apre, ne con il pulsante ne con il telecomando.
Ho verificato che non arriva corrente alla serratura e, quindi, vorrei capire se esiste, e dove è posizionato, il fusibile che ne governa il circuito.
Non sono riuscito a trovarlo.
Se qualcuno mi può aiutare in questa ricerca ne sarei contento.
Ciao a tutti.
Ultima modifica di Nacot il 06/01/2019, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Problemi di apertura bagaglio

Messaggio da Nacot »

In attesa che qualche forumista ti possa essere d’aiuto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione :thumbleft:

gofredo406
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 17/02/2011, 11:57
Località: Fonte (TV)

Re: Problemi di apertura bagaglio

Messaggio da gofredo406 »

Ciao, apri dall'interno del bagagliaio con il sisteme di sicurezza meccanico, poi ci sono da riparare i fili all'interno della guaina che con il portellone aperto la vedi in alto a sx. Con il tempo si irrigidiscono e si spezzano nel movimento apri e chiudi del portellone.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”