PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stato rigenerazione bloccato in rigenerazione Diagbox

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
PIEROVIC
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/07/2015, 22:09

Stato rigenerazione bloccato in rigenerazione Diagbox

Messaggio da PIEROVIC »

Ciao a tutti,
come risposto a ad un mio vecchio post o comperato una interfaccia lexia3 con software diagbox per fare una diagnosi alla mia auto visto che i caproni dell'officina Peugeot di Taranto non riuscivano.
Sembra che tutto sia ok ad esclusione un errore rele' pre-post riscaldamento che se anche dopo la sostituzione l'errore c'e' sempre quindi penso sia qualche candeletta da sostituire.
Non mi torna un parametro pero': nella sezione Fap nella voce "stato della rigenerazione" esce sempre scritto rigenerazione (vedi screenshot sotto).
E' normale ? L'auto non e' in rigenerazione anche perche' me ne accorgerei dagli specchietti e lunotto caldo.
Un saluto a tutti.

Immagine

gofredo406
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 17/02/2011, 11:57
Località: Fonte (TV)

Re: Stato rigenerazione bloccato in rigenerazione Diagbox

Messaggio da gofredo406 »

Ciao, deve essere un problema di diagnosi, perchè tutti i parametri mostrano che il FAP è pulito

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”