PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituire autoradio RD4 N2 Mp3

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Micktat
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/09/2019, 11:55

Sostituire autoradio RD4 N2 Mp3

Messaggio da Micktat »

Ciao a tutti, ho letto e riletto alcuni thread molto interessanti... però ho bisogno di una mano per capirci meglio.

Ho una RD4 N2 MP3 e avrei bisogno del Vivavoce... (almeno)

idea 1) installare un'autoradio aftermarket ma servono cavi adattatori, adattatore comandi volante e comunque rischio di perdere il cicalino dei sensori di parcheggio... Spesa 120/130 circa avendo già la radio

idea 2) trovare un Nomade V2 da installare e poi farmi aprire in conce quanto serve per usarlo. Spesa... Introvabile

idea 3) cercare una ST5 e montarla ma quello che proprio non ho capito è se devo prelevarla (dallo sfascia) da una 407 obbligatoriamente o potei prenderlo anche da una Citroen C8 ad esempio e cosa serve configurare?? Ma anche cosa devo "togliere" dalla macchina donatrice per far funzionare tutto?? Spesa... Imprevedibile

idea 4) cercare un sistema tipo cinese (simile alla ST5 per intenderci) che a quel punto ha tutto (USB, BT, AUX, Navi...) ma che non ho capito se funziona senza problemi tutto (cdb e visualizzazione delle info a video) e se devo comunque passare in conce... Spesa 350-450€

Credo che le ultime due idee siano "superiori" come risultato ma i dubbi che ho indicato mi lasciano pensare che è meglio un bel dispositivo BT da attaccare al parasole e "buonanotte ai suonatori"...

Spero nelle vostre esperienze in merito e nei vostri consigli!!

Grazie
508SW 1.6 e-Hdi 112CV cambio robotizzato Bianca...

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”