PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

delusione all'ennesima potenza......!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
IL-MANETTA
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/01/2005, 21:39

delusione all'ennesima potenza......!!!!

Messaggio da IL-MANETTA »

no ragazzi non mi sto' riferendo alla 407 (la peugeot ha fatto un ottimo lavoro)..ma mi riferisco al concessionario della mia cittadina....in provincia di Modena non posso fare nomi ma vi dico che sono verso mantova e che la mia citta' ha un'uscita autostradale sulla brennero..(fate voi i conti)....
oggi ho saldat l'auto e sono rimasto sconcertato dal continuo cambiamento delel carte in tavola riguardo a sconti anticipi ecc.ecc...
per cui avviso tutti quelli della mia zona che se dovessero comprare una peugeot di recarsi nella concessionaria di Modena che lì mi sono sembrati molto piu' corretti e onesti.
E' una vergogna che abbia dovuto pagare l'auto in quanto ne ho urgenza e molta...perchè se fossi stato in un'altra situazione avrei stracciato il contratto senza nemmeno ritirare la macchina....

NON METTERO' MAI...E DICO MAI PIU' PIEDE IN QUELLA CONCESSIONARIA E INVITO LA PEUGEOT A SELEZIONARE CON MAGGIORE SERIETA' I PROPRI RIVENDITORI....!!!!

io ho pagato ma calcolando che cambio una macchina ogni due anni (essendo un'agente di commercio)....per colpa di questi soggetti sara' la mia ultima peugeot....
Ultima modifica di IL-MANETTA il 22/02/2005, 19:05, modificato 1 volta in totale.
407 SW 2.0 Hdi Sport Pack Techno - nero ossidiana - Vetri stratificati - regolatore vel. -
+
Honda Hornet 900 /03 (Ace Race 70's Style)
+
Yamaha DragStar 1100 Classic

plutot307
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2190
Iscritto il: 23/03/2004, 0:53
Località: (PR) - Parma

Messaggio da plutot307 »

Mi spiace per quello che ti e' accaduto (anche se sarei curioso di sapere
meglio cosa!?) pero' credo che per la scelta della marca a cui affidarti
dovresti prima aspettare che trascorrano i due anni in cui ti potrai rendere conto della effettiva qualita' della 407 che hai appena comperato... poi fai tu!! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Avatar utente
IL-MANETTA
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/01/2005, 21:39

Messaggio da IL-MANETTA »

in poche parole sul contratto che ho firmato c'era il ritiro della mia auto con insieme uno sconto agenti di commercio del 9.3% (di solito lo sconto è del 12/14%)....
....prima di firmarlo pero' avevo chiarito con il conc. la possibilita' di vendere la mia auto(una toyota) privatamente e di usufruire quindi dello sconto per gli agenti di commercio che in questo caso era del 12%, e lui mi ha detto che per lui era meglio cosi', aveva un usato in meno da vendere e che mi avrebbe praticato uno sconto del 12%.
al saldo dell'auto pero' si è rimangiato tutto e mi ha praticato uno sconto del 9.8% senza ritiro usato e dicendomi che quello era il contratto e quindi non si poteva cambiare.....

ha fatto questa vendita ma gliene faro' perdere molte in quanto tutta la mia clientela è di CARPI , e invitero' tutti i miei conoscenti a NON ANDARE DA QUESTA CONCESSIONARIA....

giuro su mia madre che se ne pentira'......amaramente...!!!
407 SW 2.0 Hdi Sport Pack Techno - nero ossidiana - Vetri stratificati - regolatore vel. -
+
Honda Hornet 900 /03 (Ace Race 70's Style)
+
Yamaha DragStar 1100 Classic

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”