PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Errore nel display

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
at-pro
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 18/04/2005, 10:42
Località: Pr Ascoli Piceno

Errore nel display

Messaggio da at-pro »

Il mio display, non è l'rt3 ma il normale display monocromatico, ho un problema, tengo sempre il trip, il primo mi fa vedere i consumi istantanei, il secondo la media, che io resetto ad ogni pieno, e il terzo mi fa sempre vedere la media, ma nei Km/L segna 999 e non più la media reale. Quello non l'ho mai resettato da quando ho fatto il primo tagliando, 10000Km. Me lo ha fatto anche all'inizio, dopo circa 2000Km ha iniziato a segnare numeri casuali, lo feci notare al concessionario, e mi ha detto che era un problema di aggiornamenti. Invece a quanto sembra il problema non è stato risolto. Succede anche a voi?
407 SW EXE Fari xeno

Avatar utente
Maurino1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/01/2005, 12:38
Località: (MI) in Brianza

Messaggio da Maurino1 »

sì. l'ho ha fatto anche ame proprio ieri sul contatore due. sul consumo segna 99 fisso. Era quello che non ho mai azzerato da quando l'ho ritirata.

Adesso l'ho azzerato, vedremo.

Per di più i miei son stati al mare 3 settimane e l'auto è rimasta al sole: si sono crepati tutti i tastini della plancetta dell'RT3. praticamente il nero all'interno del tasto, fatto per far vedere la scitta relativa ( tipo trip, navi, 1 2 3 ) si è tutto crepato e adesso con i fari accesi si vede.
Mi sa che dovrò chiedere la sostituzione in garanzia.

Comunque devo dire anch'io che per tutti questi problemini l'auto mi sta un po' deludendo.
ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”