PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ma i fusibili dei fari anteriori??

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ross_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 30/04/2010, 20:27

ma i fusibili dei fari anteriori??

Messaggio da ross_ »

Come da titolo... ho guardato sul libretto uso e manutenzione... ma non e inidcato nulla a riguardo del o dei fusibili dei fari.. non ne ha???
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

havanaman73
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/09/2014, 20:29

Re: ma i fusibili dei fari anteriori??

Messaggio da havanaman73 »

come sopra ho lo stesso problema... le luci anabbaglianti non si accendono e mi segnala errore....controllate le lampade sono ok! ho pensato al fusibile.... ma non ci sono indicazioni sul manuale!!!! aiuto!!!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9552
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

R: ma i fusibili dei fari anteriori??

Messaggio da bassplayer »

So che ci sono fusibili in auto e nel vano motore. Hai guardato in entrambe le scatole? Siamo sicuri che i fanali ne abbiano?

ross_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 30/04/2010, 20:27

Re: ma i fusibili dei fari anteriori??

Messaggio da ross_ »

Si.. sul libretto c e anche la descrizione... ma a riguardo dei fari non dice nulla... cioe... devono esserci... seno se ho un corto sui fari mi andrebbe a quel paese mezza macchina..
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Alessio2106
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/03/2018, 20:07

Re: ma i fusibili dei fari anteriori??

Messaggio da Alessio2106 »

Ho anche io il problema, 407. Farò che non va e cerco i fusibili. Sullo schema del libretto non sono indicati!!

Aiutoooo

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”