PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consolle con Android Navi MP3 nella 407 II serie

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
orlipide
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/05/2015, 9:38
Località: Brergamo

Consolle con Android Navi MP3 nella 407 II serie

Messaggio da orlipide »

salve a tutti!
ho una bellissima P 407 sw interni in pelle chiara, Navi e tetto panoramico, valutavo il montaggio di un sistema Android da 7 pollici , soprattutto per la musica, mi sono stancato dei cd mp3, e gli accessori mp3 dedicati non sono un gran che. Qualcuno ha esperienza o un'idea di un bel touch screen con Android ? grazie!
Peugeot 308 sw 1.6 THP 115kw, nera, interni bianchi, pano

dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

Consolle con Android Navi MP3 nella 407 II serie

Messaggio da dariovw »

nel cassetto porta oggetti hai la presa audio e quella vga video se hai un minimo di dimistichezza puoi fare come ho fatto io mettendo un pc android visualizzandolo sul monitor centrale

Inviato dal mio Lenovo TB-7504X utilizzando Tapatalk

orlipide
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/05/2015, 9:38
Località: Brergamo

Re: Consolle con Android Navi MP3 nella 407 II serie

Messaggio da orlipide »

ciao Dario,
accidenti è una buona idea, si di solito collego il telefonino per la playlist per l'audio, ah quindi anche il vga restituisce il segnale nel monitor centrale? ma aspetta, tu intendi vedere solo a video lo schermo del pc android, giusto? non sostituirlo fisicamente al posto del monitor centrale,e no?
Peugeot 308 sw 1.6 THP 115kw, nera, interni bianchi, pano

dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

Consolle con Android Navi MP3 nella 407 II serie

Messaggio da dariovw »

i pc android hanno il loro telecomando, tu vedi e senti il pc android dal monitor centrale

Inviato dal mio Lenovo TB-7504X utilizzando Tapatalk

orlipide
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/05/2015, 9:38
Località: Brergamo

Re: Consolle con Android Navi MP3 nella 407 II serie

Messaggio da orlipide »

ciao Dario, niente da fare, la vga (la presa gialla, dedicata al video), non viene passata nello schermo centrale, l'unica modalità AUX viene selezionata si dal menu, ma a video non presenta quello che metto in vga(la mia videocamera per esempio), ma rimane la schermata di default dove dice sorgente AUX, e si sente solo l'audio..
Peugeot 308 sw 1.6 THP 115kw, nera, interni bianchi, pano

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Consolle con Android Navi MP3 nella 407 II serie

Messaggio da Pietrone »

vendo entrambe le plastiche nuove per il montaggio del navigatore centrale.
Se interessati inviatemi messaggio PM
Grazie
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

Torna a “407 - Tuning”