PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 407 interfaccia audio doppio din android

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
antoniovalls
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/01/2014, 9:41

peugeot 407 interfaccia audio doppio din android

Messaggio da antoniovalls »

Buongiorno a tutti, cercavo un doppio din per la mia futura leonessa (407 2.0 hdi berlina)
c'è qualcosa che faccia mantenere i comandi al volante? io dovrei staccare il display (quello monocromatico) e attaccarci il doppio din, vorrei però mantenere tutte le info, esiste o no?
PEUGEOT 407 2.0 136 2005 (PRESA CON 140MILA KM) COLOR ORO
EX PEUGEOT 307 1.4 HDI 2004 (PRESA CON 110MILA KM VENDUTA A 209MILAKM) GRIGIO SCURO

gerry70
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/06/2019, 12:23

Re: peugeot 407 interfaccia audio doppio din android

Messaggio da gerry70 »

ciao anche io vorrei avere notizie in merito
ho un rt3 con un display monocromatico 7 icone,vorrei montare lo schermo grande senza perdere le funzioni tasti e le funzioni del computer di bordo e possibile>??
grazie mille

Patrol
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/01/2005, 20:53

Re: peugeot 407 interfaccia audio doppio din android

Messaggio da Patrol »

io stavo pensando ad una cosa simile, ma aspettavo maggiori informazioni da qualcuno che lo avesse già comprato : https://it.aliexpress.com/item/32951172 ... st=ae803_3" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

Torna a “407 - Fai da te”