PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plancia porta RT3 cinese

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
jack7982
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 17/08/2015, 17:55
Località: Sestu - CA-

Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da jack7982 »

Buona sera a tutti,mi servirebbe un aiuto,sono alla ricerca del porta display RT3 della 407 modello cinese,c e qualcuno che mi può dare delle dritte in merito,allego una foto
Grazie in anticipo lucaImmagine
Peugeot 407 2.0HDI Sw 136cv 100KW + tablet Iconia B1 + AUTORADIO ALPINE BT

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da Gian »

jack7982 ha scritto:Buona sera a tutti,mi servirebbe un aiuto,sono alla ricerca del porta display RT3 della 407 modello cinese,c e qualcuno che mi può dare delle dritte in merito,allego una foto
Grazie in anticipo lucaImmagine
Ciao
Prova a cercarlo su alibabà cineserie a volontà ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

jack7982
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 17/08/2015, 17:55
Località: Sestu - CA-

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da jack7982 »

Ciao gia fatto ma nulla non lo trovo
Peugeot 407 2.0HDI Sw 136cv 100KW + tablet Iconia B1 + AUTORADIO ALPINE BT

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da Gian »

jack7982 ha scritto:Ciao gia fatto ma nulla non lo trovo
In Francia oppure risalire alla persona di quella foto e chiedere direttamente a lui
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ross_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 30/04/2010, 20:27

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da ross_ »

io lo avevo montato sul 407 per montare il tablet e spostare rd4 li sopra... lo trovi in peugeot.. guarda sul servicebox...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

ross_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 30/04/2010, 20:27

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da ross_ »

http://public.servicebox.peugeot.com/do ... ct=FCT0211" onclick="window.open(this.href);return false;
e il numero 12 cod. 8209 g8 oppure anche g9 sono uguali...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da Pietrone »

ciao Ragazzi,
ma la plancia per il tablet invece, dove la trovo?
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da Pietrone »

Pezzi ordinati in Peugeot, condivido le informazioni:
parte superiore 8209 G9 o 8209 G8
parte centrale (mascherino tablet/navigatore) 8265 L7 o 8265 T2
Costo per entrambi 80€
…aspettiamo che arrivino.
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da Pietrone »

Pietrone ha scritto:Pezzi ordinati in Peugeot, condivido le informazioni:
parte superiore 8209 G9 o 8209 G8
parte centrale (mascherino tablet/navigatore) 8265 L7 o 8265 T2
Costo per entrambi 80€
…aspettiamo che arrivino.
In effetti il codice della parte centrale è 8265 la sigla successiva L7 o T2 è in funzione del colore delle plastiche.
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da Pietrone »

Una domanda utile… come faccio ad uscire dalle app se i pulsanti sono nascosti dalla mascherina?
:pale:
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

13ispanico88
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 13/03/2017, 1:44

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da 13ispanico88 »

In pratica quel display aggiuntivo servirebbe per visualizzare il trip e le funzioni dell auto e della radio ????

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da Pietrone »

Pietrone ha scritto:Una domanda utile… come faccio ad uscire dalle app se i pulsanti sono nascosti dalla mascherina?
:pale:
c'è un'opzione con un codice semplicissimo su android che ti fa visualizzare sullo schermo i pulsanti coperti come "home". Lo trovi facilmente sul tubo cercando "tablet pulsanti sullo schermo" o roba del genere
:drunken:
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

luigino67
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/05/2017, 19:50

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da luigino67 »

Salve, sono nuovo sul forum. Non so nulla in materia, anche io ho 407 coupé del 2006 e un rd4 numero 2. Volevo sapere se per installare un tablet o un kit schermo/navigatore é idonea l'rd4 o devo sostituirlo con l rt3? Che cavo interfaccia serve per non perdere i comandi al volante? Grazie mille e ottimo lavoro, in sostanza voglio mettere anche il porta display sul cruscotto gia' ordinatoin peugeot.

carzioziopino
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/07/2018, 18:56

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da carzioziopino »

buonasera a tutti mi potete gentilmente mettere un link di dove trovare questo misterioso e introvabile porta display sopra il cruscotto e da una settimana che cerco grazieeeeeeee :)

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da Pietrone »

vendo entrambe le plastiche nuove per il montaggio del navigatore o tablet centrale.
MAI USATE ho cambiato auto. Se interessati inviatemi messaggio PM
Grazie
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

Torna a “407 - Fai da te”