PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fari led

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

fari led

Messaggio da dariovw »

buonasera a tutti, ho letto dei problemi riscontrati dai kit xenon aftermarket, e volevo chiedere se avete esperienza su kit a led, danno gli stessi problemi? se invece volessi montare il kit originale(non sono sicure se esiste) quanto potrebbe costare?


peugeot 407 sw 2.2 ...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: fari led

Messaggio da Gian »

dariovw ha scritto:buonasera a tutti, ho letto dei problemi riscontrati dai kit xenon aftermarket, e volevo chiedere se avete esperienza su kit a led, danno gli stessi problemi? se invece volessi montare il kit originale(non sono sicure se esiste) quanto potrebbe costare?


peugeot 407 sw 2.2 ...
Ciao Dario,
Ma originale non esiste un kit ma componenti dedicati come per esempio la sostituzione di tutto il faro completo, l'installazione dei lavafari tralasciando poi il comando per attivare questi, l'abilitazione della BSI la modifica della segnalazione lampadina bruciata, ecc ecc. mi fermo qui perché l'elenco è ancora lungo.
Per i kit a Led prova a contattare l'utente Ledmania che lo trovi molto attivo nella sezione 308 vecchio modello.
Se vorrai tornare ad aggiornare, rimango sintonizzato
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

fari led

Messaggio da dariovw »

ma prima di informarmi sui costi volevo sapere se sulla nostra 407 da gli stessi problemi degli xenon, perchè in questo caso la scimmia la sparo e non ci penso nemmeno a cambiarli!


peugeot 407 sw 2.2 ...

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: fari led

Messaggio da madebyN »

era da un po' che volevo fare una foto, eccola:

Immagine

lampadine H1 LED
purtroppo le W5W sono normali lampadine di posizione, tutte le LED provate danno errore :(
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Torna a “407 - Fai da te”