PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Led rigenerazione fap

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

Led rigenerazione fap

Messaggio da dariovw »

Ciao a tutti vorrei installare il famigerato led di rigenerazione. Vorrei metterlo al lunotto posteriore , qualcuno ha lo schema di smontaggio della plastica nascondi cavi ? Ovviamente parliamo della versione 407sw inoltre se qualcuno ha lo spaccato dello specchietto sx potrei valutare di metterò la. Grazie a tutti

Inviato dal mio STH100-2 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Led rigenerazione fap

Messaggio da madebyN »

io ho messo il LED nello specchietto
non ho uno schema: smonti la calotta con una spatola di plastica (è ad incastro, basta forzare un po'...), poi con un ruba-corrente aggiungi il LED (io ho messo una striscia led impermeabile 12v comprata su ebay) sul cavo di corrente che alimenta la sbrinamento dello specchio e rimonti il tutto.

tutto qui
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

Messaggio da dariovw »

Interessante , per caso hai foto?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Led rigenerazione fap

Messaggio da john58 »

Ciao dariovw,
guardati la discussione al link ;-)

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 5&t=106262" onclick="window.open(this.href);return false;
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “407 - Fai da te”