PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interfaccia ELM 327 Mini Bluetooth

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
PIEROVIC
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/07/2015, 22:09

Interfaccia ELM 327 Mini Bluetooth

Messaggio da PIEROVIC »

Ciao a tutti e Buon Anno.........
volevo un parere per quanto riguarda l'interfaccia in argomento, ma sulla nostra leona funziona ? Vi chiedo questo perché a me non va proprio nel senso che non riesce a rilevare nessun parametro anche dopo aver povrato diversi software disponibili su Google store. Le cose potrebbero essere due: o interfaccia cinese o ho seri problemi con l'elettronica della mi auto come descritto in un mia precedente discussione (impossibile entrare nella bsi per leggere parametri).
Da considerare che nella Opel Corsa benzina anno 2004 di mio suocero funziona alla perfezione.
grazie

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Interfaccia ELM 327 Mini Bluetooth

Messaggio da madebyN »

ciao
io ho due interfacce, entrambe cinesi, e entrambe funzionano bene. chi più veloce, chi meno
utilizzo CARista e FAPlite soprattutto, su Android

questo il dispositivo "veloce"
https://www.aliexpress.com/item/Vgate-i ... 4c4d5V9QzQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Avatar utente
maxant
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/11/2018, 19:58

Re: Interfaccia ELM 327 Mini Bluetooth

Messaggio da maxant »

Ho questo preso su ebay, sembra funzioni bene

https://www.ebay.it/itm/iLC-OBD2-OBD-Bl ... :rk:1:pf:0

Uso Torque e EOBDfacile su android

Torna a “407 - Fai da te”